R: [INDICE] Lista applicazioni consigliate
Io con my track vedo i chilometri percorsi la strada fatta e il tempo impiegato. Non so se siano impistabili o se si possa fare un piano di allenamenti ma organizzandosi un piano nelle note e tenendo d'occhio il tragitto fai quello che devi.. :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io ho Endomondo e anche se non uso queste opzioni, mi sembra che ci siano tutte! Dagli un'occhiata!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Possibile chè non riesco ad impostare una lunghezza ed una durata contemporaneamente con endomondo? Come faccio?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si può impostare o una o l'altra ma non insieme credo...
Quote:
scofield119
alex a me serve un app per la pulizia, un file manager, un app per migliorare la fotocamera, un app per migliorare l audio e infine un buon cloud online. ah e anche uno scompattatore di archivi. consigli? considerando sempre che ho gingerbread e non ho i permessi root.
Poca roba insomma :D
Andiamo con ordine...
Intanto il fatto di avere gb è di per se un handicap, ma non avere i permessi di root è ancora peggio purtroppo! Le app per la pulizia funzionano davvero solo con i permessi di root.... Come file manager ti consiglio es gestore file! Con gb però non so come va, nel caso prova astro!
Per la fotocamera ti consiglio camera zoom fx ma è a pagamento e come per il resto non so come possa andare su gb... Per l'audio non credo tu possa fare niente senza permessi di root e recovery... L'unico pacchetto che lo migliora significativamente è l'ac!id audio ma allo stato attuale non puoi utilizzarlo... Per il cloud io ho provato sia Dropbox che box e mi sono trovato bene con entrambi!
Per gli archivi se es gestore file va bene su gb puoi usare quello tranquillamente senza scaricare altro!
Quote:
scofield119
ti ringrazio. comunque per la questione gb, per quanto possa andare fluido non ha le stesse funzionalità di ics ( esempio il lettore musicale che mi rileva anche le canzoni delle chiavette collegate) quindi mi sa che ritornerò a ics con la rom da te citata
edit: non conosci un lettore musicale che mi rilevi anche le canzoni nelle chiavette collegate tramite usb otg? come walkman in ics
Mi spiace ma sulla questione otg non ne sono niente...
Per la questione rom però ho letto, mi sembra un post di Pulse, in cui diceva che per lui la Brains era più fluida! Io avevo la 8 tempo fa ed era fantastica! Dacci un occhio ;)