Cerco consiglio su un'app
Salve amici androidiani.. forse sono OT ma non so davvero dove postare la mia domanda.. in pratica ho appena effettuato il passaggio dalla wind alla 3 e sono alla ricerca di un'app android in grado di abilitare/disabilitare su mia richiesta il wdcma (segnale umts) in modo tale che quando non sono connesso alla rete dati posso usare il gsm per risparmiare batteria.. Ho provato con apndroid ma quello serve solo ad abilitare o disabilitare la connessione dati.. io cerco anche un'app che oltre a fare l'abilitazione/disabilitazione della rete dati faccia anche da abilitazione/disabilitazione da segnale umts a gsm e viceversa.. Spero di essere stato chiaro.. scusate le lungaggini! rotfl;)
R: Cerco consiglio su un'app
Potevi scrivere nella discussione in evidenza che trovi nella mia firma :)
Comunque cerca widget 2g / 3g sullo Store!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
R: [INDICE] Lista applicazioni consigliate
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
Nessuno mi consiglia riguardo al VPN?
Hotspots shields uso l'applicazione desktop per mac e mi trovo benissimo... Thepiratebay, Justintv,Netflix,Kat ecc...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
javier485
qualcuno di voi sa se esiste un'app per trasferire sms da un telefono precedente tipo nokia 5250?
Trasferendo sms, un gran numero immagino, non fai altro che rallentare il cellulare... Perché non salvarli su pc e basta? Con la suite nokia puoi farlo facilmente! :)
Quote:
javier485
su pc li ho già, sul cell ne terrei un numero abbastanza limitato...
Prova a cercare sullo Store qualcosa tipo: sms symbian Android
Magari trovi qualche app che ti converte il formato! Un'app specifica non so consiglartela ma anche una veloce ricerca su Google dovrebbe dare risposte! :)