CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 240
Discussione:

[INDICE] Lista applicazioni consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, siccome io faccio atletica leggera e da febbraio inizio le campestri (evviva), volevo sapere se esiste e conoscete un'app che mi permetta di:
    Impostare una lunghezza da raggiungere e che mi avvisi quando questa è stata percorsa, calcolare il tempo che ho impiegato, i passi, impostare obbiettivi da raggiungere (tipo tot tempo in tot minuti) e che magari crei delle tabelle d'allenamento per raggiungere tale obiettivo, grazie!
    Buon appetito!
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

Tablet: iPad 2 iOS 7.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prando1994

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io con my track vedo i chilometri percorsi la strada fatta e il tempo impiegato. Non so se siano impistabili o se si possa fare un piano di allenamenti ma organizzandosi un piano nelle note e tenendo d'occhio il tragitto fai quello che devi..

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

Federico1999 (18-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Io ho Endomondo e anche se non uso queste opzioni, mi sembra che ci siano tutte! Dagli un'occhiata!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

Federico1999 (18-01-13)

Ringraziamenti
    321
    Predefinito

Un thanks ad entrambi, dopo lo studio le provo

Ringraziamenti
    321
    Predefinito

Possibile chè non riesco ad impostare una lunghezza ed una durata contemporaneamente con endomondo? Come faccio?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Possibile chè non riesco ad impostare una lunghezza ed una durata contemporaneamente con endomondo? Come faccio?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Si può impostare o una o l'altra ma non insieme credo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

alex a me serve un app per la pulizia, un file manager, un app per migliorare la fotocamera, un app per migliorare l audio e infine un buon cloud online. ah e anche uno scompattatore di archivi. consigli? considerando sempre che ho gingerbread e non ho i permessi root.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    alex a me serve un app per la pulizia, un file manager, un app per migliorare la fotocamera, un app per migliorare l audio e infine un buon cloud online. ah e anche uno scompattatore di archivi. consigli? considerando sempre che ho gingerbread e non ho i permessi root.
    Poca roba insomma
    Andiamo con ordine...
    Intanto il fatto di avere gb è di per se un handicap, ma non avere i permessi di root è ancora peggio purtroppo! Le app per la pulizia funzionano davvero solo con i permessi di root.... Come file manager ti consiglio es gestore file! Con gb però non so come va, nel caso prova astro!
    Per la fotocamera ti consiglio camera zoom fx ma è a pagamento e come per il resto non so come possa andare su gb... Per l'audio non credo tu possa fare niente senza permessi di root e recovery... L'unico pacchetto che lo migliora significativamente è l'ac!id audio ma allo stato attuale non puoi utilizzarlo... Per il cloud io ho provato sia Dropbox che box e mi sono trovato bene con entrambi!
    Per gli archivi se es gestore file va bene su gb puoi usare quello tranquillamente senza scaricare altro!

12. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

scofield119 (19-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Poca roba insomma
    Andiamo con ordine...
    Intanto il fatto di avere gb è di per se un handicap, ma non avere i permessi di root è ancora peggio purtroppo! Le app per la pulizia funzionano davvero solo con i permessi di root.... Come file manager ti consiglio es gestore file! Con gb però non so come va, nel caso prova astro!
    Per la fotocamera ti consiglio camera zoom fx ma è a pagamento e come per il resto non so come possa andare su gb... Per l'audio non credo tu possa fare niente senza permessi di root e recovery... L'unico pacchetto che lo migliora significativamente è l'ac!id audio ma allo stato attuale non puoi utilizzarlo... Per il cloud io ho provato sia Dropbox che box e mi sono trovato bene con entrambi!
    Per gli archivi se es gestore file va bene su gb puoi usare quello tranquillamente senza scaricare altro!

ti ringrazio. comunque per la questione gb, per quanto possa andare fluido non ha le stesse funzionalità di ics ( esempio il lettore musicale che mi rileva anche le canzoni delle chiavette collegate) quindi mi sa che ritornerò a ics con la rom da te citata

edit: non conosci un lettore musicale che mi rilevi anche le canzoni nelle chiavette collegate tramite usb otg? come walkman in ics
    Ultima modifica di scofield119; 19-01-13 alle 12:59

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. comunque per la questione gb, per quanto possa andare fluido non ha le stesse funzionalità di ics ( esempio il lettore musicale che mi rileva anche le canzoni delle chiavette collegate) quindi mi sa che ritornerò a ics con la rom da te citata

edit: non conosci un lettore musicale che mi rilevi anche le canzoni nelle chiavette collegate tramite usb otg? come walkman in ics
    Mi spiace ma sulla questione otg non ne sono niente...
    Per la questione rom però ho letto, mi sembra un post di Pulse, in cui diceva che per lui la Brains era più fluida! Io avevo la 8 tempo fa ed era fantastica! Dacci un occhio

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio