problema go launcher su xperia u
salve ragazzi, ho una domanda: ho installato go launcher sul mio xperia u ma l'ho dovuto disinstallare perchè era PESANTISSIMO cioè, il telefono era praticamente sempre impallato, ci metteva almeno 5 secondi a mostrarmi l'homepage, se mi squillava mentre usavo un'app si bloccava per vari secondi e via di questo passo.
è normale perchè il launcher è molto pesante o è una cosa strana? ho sempre sentito dire che è uno dei migliori launcher per gingerbread (aspetto l'uscita ufficiale del firmware wind per aggiornare) ma a me ha dato solo problemi. è un peccato, perchè esteticamente era molto bello. :'(
R: problema go launcher su xperia u
È molto pesante come launcher per non dire il più pesante e cmq attualmente ce ne sono tanti leggeri e al passo con i tempi.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Holo launcher. É ottimo.... poi ce ne sono a palate sullo store roftlroftl
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
C'è adw launcer molto fluido oppure launcher pro
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Eh già appunto l'ho consigliato, ma anche quella free non è male prima lo mettevano sulla cm7 poi con l'ultimo aggiornamento è migliorato parecchio
Sono fiducioso... pensarono anche adw era morto. Comunque i launcher creati dai sviluppatori cinesi "non sono razzista" sono molto pesanti come qq launcher ,360 launcher ,il famoso go launcher, mi home ecc... anche se ricche di personalizzazione