il titolo dice tutto: come se fa? :v
Visualizzazione stampabile
il titolo dice tutto: come se fa? :v
certo che aprire un nuovo topic per chiedere una semplice cosa che troveresti UTILIZZANDO il tasto cerca....
il ridimensionamento dei widget, possibile su smartphone android 4.0.4 in poi, avviane tenendo premuto sopra il widget e selezionandone un bordo. Taluni laucher consentono anche il libero dimensionamento del widget stesso.
La prossima volta utilizza prima il tasto cerca all'interno del forum!
ho cercato, e ho trovato la stessa risposta. fatto sta che su xperia u non funziona.
ecco perché ho aperto la discussione.
troppi pregiudizi, caro.
Caro, a me su xperia U funziona.
Aggiungo che non tutti i widget sono ridimensionabili con launcher stock. Lo diventano cambiando launcher.
A me nemmeno quelli di default. Deve aver qualcosa il mio, allora.
Nanche a me funge....
Intelligenza allo stato puro.
CON IL LAUNCHER STOCK NON SI PUO', ci credo che non ci riuscite ._.
Spiegati, invece di fare l'arrogante.
Io, ad esempio, non so cosa si intenda con "Stock" quindi.
Ad ogni modo: ics supporta il ridimensionamento dei widget. Questo significa che non deve essere scaricata nessuna app, né launcher. No?
assolutamente no.
Stock = di Sony
Con il launcher "Home di Xperia" non si può. Ne devi installare uno dal play store come Nova o Apex.
Non è assolutamente vero... io ho il launcher stock e proprio stamattina, spulciando tra i widget, ho trovato quello degli ultimi contatti telefonici, ovvero chi hai chiamato o chi ti ha chiamato. Originalmente è un 4x1 (quello orizzontale che occupa sola una riga intera) ma l'ho ridimensionato in un 2x3!
Per chi non sa come si fa: basta tenere premuto il widget come se lo si volesse mettere nel cestino, rilasciandolo, se offre questa possibilità, compaiono i quattro "bottoni" per poterlo ridimensionare. ;)
Allora sono i widget che non possono essere ridimensionati. Grazie mille :)