Visualizzazione stampabile
-
Ricerca GPS in corso...
Domattina ho assolutamente bisogno del GPS, per cui sono sceso un attimo sotto casa ma per tutto il tempo (15 minuti circa) nonostante avessi i dati attivi (HSPA a 4 tacche) il Navigatore di Google, dopo aver elaborato le indicazioni testuali, non riusciva a trovare il segnale GPS. C'č qualche soluzione (non lo uso mai, ma domani ne ho bisogno come l'acqua)?
Grazie in anticipo.
-
in questi casi utilizzo l'app stato gps, aggancio con quello e poi passi alla navigazione normale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
in questi casi utilizzo l'app stato gps, aggancio con quello e poi passi alla navigazione normale!
Appena provato, trova un satellite ma nemmeno lo aggancia...
-
riscarica i dati a-gps, riavvia, riattiva il gps e riprova. a me cosė funziona sempre. di solito dopo un due minuti vede i satelliti e in 4/5 minuti aggancia
-
Quote:
smayor
riscarica i dati a-gps, riavvia, riattiva il gps e riprova. a me cosė funziona sempre. di solito dopo un due minuti vede i satelliti e in 4/5 minuti aggancia
Niente, purtroppo il risultato č lo stesso...
-
-
Quote:
smayor
ma non ti č mai andato?
Sė, ricordo che appena ho flashato ICS ufficiale ho fatto una prova, e in circa 30 secondi ha trovato il segnale.
-
Molto strano..con ICS il gps ha zero problemi, forse dovresti provare a staccare la batteria per qualche minuto, magari c'č qualcosa che non permette l'aggancio del segnale (ipotesi)
-
no anche con ics ho anche io gli stessi problemi di lentezza. eventualmente entra nel menu servizio e cancella i dati agps e riprova cosė. hai per caso usato fix per settare il paese per i dati agps?
-
Quote:
Hoyz
Molto strano..con ICS il gps ha zero problemi, forse dovresti provare a staccare la batteria per qualche minuto, magari c'č qualcosa che non permette l'aggancio del segnale (ipotesi)
Niente da fare purtroppo...
Quote:
smayor
no anche con ics ho anche io gli stessi problemi di lentezza. eventualmente entra nel menu servizio e cancella i dati agps e riprova cosė. hai per caso usato fix per settare il paese per i dati agps?
Non ho capito niente (non uso mai il GPS quindi non sono pratico di queste procedure) :D
EDIT: Ho provato anche a flashare lo zip presente nel topic sull'ottimizzazione del firmware ma senza successo.
EDIT 2: Stato GPS mi ha trovato anche 13 satelliti (ma variano spesso), il problema č che non ne ha agganciato nemmeno uno...