R: Scoperta dell experia u
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
ok ... sono appena andato all expert e non ce l experia u... cera l experia s ecc... dice che non è molto richiesto? o.o... ora vado da bruno e vedo comunque è troppo bello :D non vedo l ora di averlo... a che prezzo potrei trovarlo dato che quando è uscito a maggio costava 200?
+
Da unieuro 199 ma ti regalano un buono da 90!!!!!!!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
arman
Ciao per sincronizare la rubrica del mio xperia u sul pc devo installare pc companion anche sull xperia?
No solo sul PC!
Quote:
InternationaITA
cavolo!!!! quindi è brandizzato!!!! ho sentito dire che era meglio prenderlo libero.... per tanti motivi tra cui quello degli aggiornamenti in ritardo.... kavolo cavolo....tu che mi dici? poi c' è l icona vodafone dietro? ed inoltre funziona con tutte le scheda?
No brand non lo trovi in Italia! :)
Nessuna icona! Funziona con tutte le schede e puoi eliminare il brand seguendo la facile guida di Api che trovi in evidenza! :)
Cambiano alcune app in più e personalizzazioni varie tipo nel browser... Se prendi quello Vodafone non te ne accorgi neanche!
Se togli il brand ricevi gli aggiornamenti prima in genere! Se hai altre domande chiedi pure!
Io ti consiglio di non farti sfuggire l'occasione del buono :)
:D
Allora quando metti un firmware no brand perdi momentaneamente la garanzia... Poi con flashtool, il programma che userai, potrai rimettere il firmware brand così come lo avevi tolto e riacquisterai la garanzia!
No dopo che hai tolto il brand non devi farlo ogni volta! :)
In teoria si... Ma sul forum c'è gente che non smetterai mai di ringraziare che ha fatto questo per tutti noi e quindi ti basterà scaricarlo da qui nell'apposito 3d!:)
Ottima scelta! ;)
Quote:
arman
pero quando io ho provato mi e uscita la scrita sul telefono di installare pc companion e non mi ha fatto andare piu avanti!!!!
cosa devo fare accettare l'installazione?
Ma quello serve per installarlo sul pc! Non lo installa sul cellulare :)
@inter per i led non preoccuparti! Avrai già cambiato cellulare prima che quei led si rovinino :)
Ahahahaha si ma nel senso che i led hanno vita molto lunga :)