Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Whatsapp
Incredibile gente
oggi ho effettuato il flash alla stoc Ics ,fatto tutte le procedure...
rimetto in sesto il tel...mi fa degli aggiornamenti,tra cui whatsapp....e quando vado a settarlo non mi si avvia,al momento della digitazione del nome da far vedere agli altri mi dice "aspettare un attimo" e non si avvia...stranissimo...voi avete problemi???oggi
-
R: Problemi con Whatsapp
Nessun problema... Prova a disinstallare, pulire la cache e installare di nuovo!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Anche a me da lo stesso problema solo che io ho una rom (la miui)prima di avviarsi mi dice che avendo una rom non di stock potrebbe non funzionare premo ok Carlo avanti mettendo numero di telefono poi il nome e quando premo successivo non va pių avanti dandomi attendere prego
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Lasciatelo caricare per 1/2 minuti pure io avevo questo problema quando ho installato la firedroid
-
Scusami ma sono un po niubbo XD che cos'e la firedroid e io l'o lasciato caricare per 5 min o poco pių che mi suggerisci
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrake1
Scusami ma sono un po niubbo XD che cos'e la firedroid e io l'o lasciato caricare per 5 min o poco pių che mi suggerisci
č una rom basata sulla cyanogenmod...hai provato svuotando la cache?
-
Grazie mille ci sono riuscito sei un mito non so come mai ma dopo che mi hai detto aspetta un po l'ho lasciata la a macinare erano 21:33 adesso 21:39 funziona,non riesco pero a visualizzare gli stati provo a ti avviare il cell e vedo XD ancora grazie e scusa del disturbo
-
Quote:
Goldrake1
Grazie mille ci sono riuscito sei un mito non so come mai ma dopo che mi hai detto aspetta un po l'ho lasciata la a macinare erano 21:33 adesso 21:39 funziona,non riesco pero a visualizzare gli stati provo a ti avviare il cell e vedo XD ancora grazie e scusa del disturbo
per gli stati non preoccuparti...č un problema di wa di oggi!
-
Quote:
alex691
per gli stati non preoccuparti...č un problema di wa di oggi!
Grazie sara' il mal tempo :)
-
Altro problema che riscontro con questa rom (non ne sono sicuro)quando vado a vedere il mio credito (4030) mi dice che il mio credito non e momentaneamente disponibile che mi consigliate??Mi sa che cambio rom ):