xperia u brand vodafone appena arrivato, consigli per ottimizzarlo fin da subito?
ciao a tutti
a breve mi arriva (il corriere è per strada :P) il sony xperia u brand vodafone e volevo chiedervi cosa consigliereste di fare per ottimizzarlo fin da subito prima di cominciare a riempirlo di app :p
Nel frattempo ho letto un po' di tutto guide/ariticoli come per esempio che la brandizzazzione vodafone non è affatto invasiva e si potrebbe lasciare però che un aggiornamento con PC Companion a ICS ha causato rallentamenti e una durata della batteria inferiore e che quindi sarebbe meglio l'aggiornamento ICS da firmware (che versione consigliate?)
Ovviamente appena arrivato anzitutto farò la prima ricarica completa e lo accenderò per verificare che tutto funzioni correttamente, ma poi volevo subito partire :P
Farò tesoro dei vostri consigli
Thanks
R: xperia u brand vodafone appena arrivato, consigli per ottimizzarlo fin da subito?
Se vuoi flashare un firmware io metterei il francese che è quello che abbiamo quasi tutti e che è stato aggiornato per primo! Poi se vuoi puoi mettere la brains rom che è stock based e con la quale io mi trovo molto bene! Ovviamente prima devi ottenere i permessi di root ed avere una recovery Cwm! Trovi tutto nelle guide in evidenza i nella sezione modding per la seconda parte! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: xperia u brand vodafone appena arrivato, consigli per ottimizzarlo fin da subito?
Non ricordo bene dove... Ma devi cercare feedback aptico per la vibrazione! Credo sia tipo in accessibilità!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2