Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Per me non si trova di più piccolo e di meglio a 200€...Se c'è sono curioso di sapere cos'è! :D
Ho visto l'huawei g330 e mi sembra abbastanza buono... che ne dite?
-
Quote:
lorenzo899
E quali sarebbero? Perchè io sono interessato all'xperia U ma lo vedo un po' piccolo come cellulare.
Quote:
alex691
Per me non si trova di più piccolo e di meglio a 200€...Se c'è sono curioso di sapere cos'è! :D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Acer Galliant Duo: dual sim, single core, 4,3 pollici 960x540, 5 megapixel con autofocus e flash 199 euro
Huawei Ascend G330: dual core, 4 pollici 800x480, 5 megapixel con flash e autofocus 199 euro
Queste sono le alternative ;)
-
A meno di 200 non trovi di meglio, nota personale io lo uso con wifi/rete mobile SEMPRE attivata, tutto attivato e mi sono accorto che è sufficiente tenere la luminosità dello schermo al 40% per farlo durare dalle 25 alle 40 ore tranquillamente. Ovvio se vai di 100% più retroilluminazione... è la morte, il consumo è praticamente tutto dello schermo.
-
Quote:
lorenzo899
Ho visto l'huawei g330 e mi sembra abbastanza buono... che ne dite?
IMHO è più che buono, ma rispetto all'U è in svantaggio sulla parte multimediale.
-
R: me lo consigliate?
Quote:
CuoreRossonero
Acer Galliant Duo: dual sim, single core, 4,3 pollici 960x540, 5 megapixel con autofocus e flash 199 euro
Huawei Ascend G330: dual core, 4 pollici 800x480, 5 megapixel con flash e autofocus 199 euro
Queste sono le alternative ;)
Ok sono più grandi, ma sono anche migliori? Per me no :)
-
Quote:
alex691
Ok sono più grandi, ma sono anche migliori? Per me no :)
L'Acer è peggiore in prestazioni e multimedialità, l'Huawei solo nella multimedialità. Se qualcuno cerca schermo grande e memoria espandibile queste sono le opzioni ;)
-
Ahh allora ok! Io pensavo più grande ed anche migliore :D
-
Quote:
alex691
Ahh allora ok! Io pensavo più grande ed anche migliore :D
:D
Se devo essere sincero, a me l'U comincia a sembrare piccolo (ma ad agosto non potevo chiedere di meglio): d'ora in poi minimo un 4 pollici (che IMHO è la dimensione ideale per usarlo con una sola mano) :D
-
Ieri avevo in mano il one x+ di un mio amico.. Riprendere in mano l'U mi ha dato problemi di vista! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo899
E quali sarebbero? Perchè io sono interessato all'xperia U ma lo vedo un po' piccolo come cellulare.
Alcatel 997D. Deve uscire in Italia, ma su eBay già lo trovi dalla Germania.
Prezzo circa 200.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App