Qualità foto e video xperia U
Ciao ragazzi,
Visto che vorrei regalare questo telefono alla mia girl e siccome a lei piace fare molte foto e qualche video, vorrei sapere il comparto foto e video di questo telefono come si comportano....lo so che ci vorrebbe una macchina fotografica se vuole fare ottime foto, ma se le foto sono buone , insieme alla qualità generale di questo telefono, sarebbe l'ideale...
Che ne pensate quindi?
Grazie mille in anticipo
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
R: Qualità foto e video xperia U
Le foto non vengono male... In condizioni buone mi piacciono molto... La macchina è un pò lenta però...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Grazie delle risposte,
Lei proviene da diversi nokia, n97, c6, n8....tutti con ottime fotocamere la navigazione internet un po penosa però...visto che il mio budget ê ristretto, circa 150-160 euro volevo regalarle un telefono che le assicurava buone performance su internet e buone foto....se le foto non sono almeno buone passo....
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Le foto sono discrete , video ''pixelati'' , per 170 euro c'è anche xperia ray ma a livello di prestazioni è inferiore a xperia u , però ha un ottimo comparto audio ed una camera da 8.1 mpx e slot SD , perchè se ama fare tante foto e video in HD ( molto spazio ) prima o poi quei 4 gb finiranno ..
Purtroppo non trovo il ray a quel prezzo ed online non acquisto , non trovo neanche l arc s che a livello di fotocamera fa paura...