In assoluto il primo :-) il migliore al quel prezzo! Ma a parte il processore ma il display e eccezionale!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In assoluto il primo :-) il migliore al quel prezzo! Ma a parte il processore ma il display e eccezionale!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
non so, forse mi attizza un pò l xperia J dato che è molto completo ma ha un single core... l unica pecca che mi fa venire alcuni dubbi è la memoria dell xperia u. Perchè anche se usassi USB otg non potrei installare app e giochi sulla chiavetta appunto... :\
C'è veramente poco da ridere.
Se non conoscete Alcatel credo che abbiate al massimo 14 o 15 anni, il che la dice lunga su tante cose e su quello che scrivete in questo forum dove purtroppo molti utenti vengono a chiedere consigli...
Alcatel è una azienda francese, che adesso fa parte di TCL una multinazionale di elettronica che copre praticamente tutti i settori.
Produceva ottimi cellulari, quando ancora LG e Samsung nemmeno le conosceva nessuno.
Prendiamo un 997D, usiamolo, teniamolo in mano, tocchiamo i materiali e la qualità della costruzione, e poi ci pentiremo del nostro amato Xperia U, ahimè.
Il livello di ignoranza di alcuni utenti di questo forum fa davvero cascare le braccia.
io parlo per esperienza diretta. Ho avuto un alcatel ai tempi del liceo e credo sia stato il peggiore telefono che abbia mai avuto, inclusi TELIT e PHILIPS GENIE (rotto 3 volte e 3 volte mandato in garanzia, ma era un telefono esteticamente favoloso :) )
Insieme ad LG L9 ha il miglior rapporto qualità/prezzo secondo me.
Lo so cos'è alcatel, ma sinceramente mi fido più di sony (e ci metto la mano sul fuoco che non sono l'unico). Fai meno il buffone D;
L'alcatel ha spaccato nel 1998 (bei tempi :D) con il One Touch Easy, poi è passata di moda (insieme alla siemens che pure faceva buoni telefoni), si è anche aggiornata poco in realtà.. Nokia tirò fuori telefoni incredibili per l'epoca, e anche samsung stette al passo. Io personalmente ho sempre viaggiato tra ericsson, nokia e samsung, con un paio di LG.
Alcatel è sempre stato un marchio affidabile, ma sinceramente non ho proprio idea di che livello possano essere i suoi terminali android. Di sicuro come rapporto qualità/prezzo l'XU non ha nulla da invidiare a nessuno. Io stesso ho cercato tra i milioni di modelli a disposizione il mese scorso, e non ho trovato di meglio, a questo prezzo. L'Huawei nella stessa fascia mette telefoni con prestazioni che oggettivamente sono inferiori.