CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Xperia U qualità / prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Con 150/170€ online ce la fai!
    Grazie per la tempestiva risposta, per quanto riguarda il confronto fra i due telefoni credo non ci sia nemmeno, giusto? lo schermo, come detto, mi è sembrato molto stretto, dal profilo vedo che ce l'hai, cosa puoi dirmi di questo, è solo una impressione?
    per quanto riguarda l'acquisto online ero un po' restio per cose di questo tipo e valore, con la garanzia ho problemi? quali store mi consigli?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBadBossBassi Visualizza il messaggio
    Grazie per la tempestiva risposta, per quanto riguarda il confronto fra i due telefoni credo non ci sia nemmeno, giusto? lo schermo, come detto, mi è sembrato molto stretto, dal profilo vedo che ce l'hai, cosa puoi dirmi di questo, è solo una impressione?
    per quanto riguarda l'acquisto online ero un po' restio per cose di questo tipo e valore, con la garanzia ho problemi? quali store mi consigli?
    Allora, ti ei risposto da solo per quanto riguarda il confronto
    Allora, io venivo da un Nokia N8, poi sono passato a questo Sony Xperia U, lo schermo è leggermente più stretto, ma nulla di che, basta farci l'abitudine e poi ricompensa la risoluzione che è più alta rispetto alla media (vedi L5 con un 4" con risoluzione di 480x320p), sono 854x480p, ed è veramente bello.
    Di store online non posso aiutarti, ma io l'ho preso in un centro Wind a settembre a 190 euro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Allora, ti ei risposto da solo per quanto riguarda il confronto
    Allora, io venivo da un Nokia N8, poi sono passato a questo Sony Xperia U, lo schermo è leggermente più stretto, ma nulla di che, basta farci l'abitudine e poi ricompensa la risoluzione che è più alta rispetto alla media (vedi L5 con un 4" con risoluzione di 480x320p), sono 854x480p, ed è veramente bello.
    Di store online non posso aiutarti, ma io l'ho preso in un centro Wind a settembre a 190 euro!
    Capito, approfitto della disponibilità per un OT:
    Considerato che sono un niubbo al quadrato in smartphone, vedo dalla firma che hai modificato il software. Quali sono i vantaggi di ciò? perchè si dovrebbe perdere la stabilità di un software originale? purtroppo i miei amici, accecati dalla smania dell'ultimo aggiornamento, non riescono mai a darmi risposte concrete a questa domanda.

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Capito.
    Considerato che sono un niubbo al quadrato in smartphone, vedo dalla firma che hai modificato il software. Quali sono i vantaggi di ciò? perchè si dovrebbe perdere la stabilità di un software originale? purtroppo i miei amici, accecati dalla smania dell'ultimo aggiornamento, non riescono mai a darmi risposte concrete a questa domanda.
    Modificando il firmware, o installando ROM, si hanno feature in più rispetto all'originale, nonché migliori prestazioni, modifiche e tanto altro ancora.. insomma.. ti si apre un altro mondo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma parlate solo di software illegale o proprio di sblocco di limitazioni dell'os originale? puoi farmi qualche esempio concreto.

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ma parlate solo di software illegale o proprio di sblocco di limitazioni dell'os originale? puoi farmi qualche esempio concreto.
    Come software illegale?? :P
    Non hai mai sentito parlare ad esempio di Cyanogen Mod?? AOKP??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si però come ti ho detto, i miei amici sono dei fanatici dell'aggiornamento, pur di vedere il numeretto della versione salire, ridurrebbero il software ad un colabrodo, quindi i reali vantaggi di ciò non li ho mai capiti se vedo una persona lamentarsi dell'instabilità del proprio telefono in seguito ad uno smanettamento fatto solo per farci girare final fantasy 8.

Per restare parallelamente in topic, sono un po' dubbioso della necessità di avere un dual core in tasca. Una tale potenza si nota solo nei giochini (non utilizzerei il dispositivo per tali scopi), oppure questa, ad esempio con l'l5 di prima, la si nota in ogni cosa?

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Si però come ti ho detto, i miei amici sono dei fanatici dell'aggiornamento, pur di vedere il numeretto della versione salire, ridurrebbero il software ad un colabrodo, quindi i reali vantaggi di ciò non li ho mai capiti se vedo una persona lamentarsi dell'instabilità del proprio telefono in seguito ad uno smanettamento fatto solo per farci girare final fantasy 8.

Per restare parallelamente in topic, sono un po' dubbioso della necessità di avere un dual core in tasca. Una tale potenza si nota solo nei giochini (non utilizzerei il dispositivo per tali scopi), oppure questa, ad esempio con l'l5 di prima, la si nota in ogni cosa?
    La differenza si nota in qualsiasi operazione, soprattutto nelle applicazioni più pesanti!

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Un single core molto ottimizzato (non quello dell'L5 che è IMHO misero) può andare bene. Il dual core "mostra i muscoli" nelle applicazioni più pesanti e che richiedono maggiore potenza, principalmente quindi il browser e i giochi

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Nel forum è vietato parlare di software illegale, e Android non è come iOs, in cui occorre jailbrackare.. Qui puoi installare app craccate nativamente. Le modifiche servono a poter modificare i file di sistema che normalmente sarebbero inaccessibili e ottimizzare il sistema. Oppure puoi addirittura cambiare rom, prova installando sistemi personalizzati, con molte funzioni in più. Rom, kernel, ma recovery.. Trovi tutto ciò che ti può servire per smanettare con un telefono del genere.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio