Ok grazie delle info.
Ok grazie delle info.
Ho visto che non ha slot per espansione con micro SD, non è assai limitante?
Mi sapete dire a che prezzo lo si trova in giro? ho trovato uno store che lo da a 168 compresa spedizione
Sinceramente penso sia poco...furbo chiedere in sezione Xperia U se è meglio l'Xperia U o altro! In ogni caso, direi proprio di si perchè è un telefono abbastanza supportato dalla community, oltre ad ever registrato un discreto numero di vendite (almeno così ho capito, non ho dati certi), ed è di una azienda che ne garantisce un buon supporto, cosa dimostrata dal futuro aggiornamento a jelly bean.
Se vedi bene il confronto l'ho fatto da solo prima di venire qui, l'unico elemento non esattamente strettamente migliore di qualità era la dimensione, o meglio la proporzione, dello schermo e quindi ho chiesto ad un suo utilizzatore un'impressione, (non un giudizio), dopo aver chiesto a quale prezzo lo si trova attualmente, prima di chiedere info sulle rom modificate e prima di chiedere ancora info sul prezzo e impressioni da parte di utilizzatori dello smartphone in merito alla dimensione non espandibile della memoria interna.
Penso sia poco...furbo cercare una recensione su di un forum.
Ultima modifica di BigBadBossBassi; 09-12-12 alle 12:08
Comunque personalmente dopo 3 mesi che ho questo telefono la mancanza dello slot sd non l'ho mai sentita. Però come in tutte le cose è soggettivo.
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
secondo me con la notizia del mancato aggiornamento a JB la situazione potrebbe cambiare. sapete se gli altri verranno aggiornati a jb?
Sono d'accordo. A sto punto per rimanere sul nuovo bisognerebbe vedere cosa succede al mwc di Barcellona, o augurarci una smentita da Sony. Altrimenti un Galaxy s2 usato si troverà presto sui 200€... E direi che non c'è paragone con l'xperia u
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
mi sono un po stufato di questo terminale. che mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo 200 ero?