CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Xperia U qualità / prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie delle info.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho visto che non ha slot per espansione con micro SD, non è assai limitante?
    Mi sapete dire a che prezzo lo si trova in giro? ho trovato uno store che lo da a 168 compresa spedizione

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sinceramente penso sia poco...furbo chiedere in sezione Xperia U se è meglio l'Xperia U o altro! In ogni caso, direi proprio di si perchè è un telefono abbastanza supportato dalla community, oltre ad ever registrato un discreto numero di vendite (almeno così ho capito, non ho dati certi), ed è di una azienda che ne garantisce un buon supporto, cosa dimostrata dal futuro aggiornamento a jelly bean.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso sia poco...furbo chiedere in sezione Xperia U se è meglio l'Xperia U o altro!.
    Se vedi bene il confronto l'ho fatto da solo prima di venire qui, l'unico elemento non esattamente strettamente migliore di qualità era la dimensione, o meglio la proporzione, dello schermo e quindi ho chiesto ad un suo utilizzatore un'impressione, (non un giudizio), dopo aver chiesto a quale prezzo lo si trova attualmente, prima di chiedere info sulle rom modificate e prima di chiedere ancora info sul prezzo e impressioni da parte di utilizzatori dello smartphone in merito alla dimensione non espandibile della memoria interna.
    Penso sia poco...furbo cercare una recensione su di un forum.
    Ultima modifica di BigBadBossBassi; 09-12-12 alle 12:08

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBadBossBassi Visualizza il messaggio
    Se vedi bene il confronto l'ho fatto da solo prima di venire qui, l'unico elemento non esattamente strettamente migliore di qualità era la dimensione, o meglio la proporzione, dello schermo e quindi ho chiesto ad un suo utilizzatore un'impressione, (non un giudizio), dopo aver chiesto a quale prezzo lo si trova attualmente, prima di chiedere info sulle rom modificate e prima di chiedere ancora info sul prezzo e impressioni da parte di utilizzatori dello smartphone in merito alla dimensione non espandibile della memoria interna.
    Penso sia poco...furbo cercare una recensione su di un forum.
    Guarda che io dicevo all'OP, non a te! Non ho però capito perché non puoi trovare una recensione su un forum...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Guarda che io dicevo all'OP, non a te! Non ho però capito perché non puoi trovare una recensione su un forum...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi sono espresso male forse, intendevo dire che se voglio un giudizio il più oggettivo possibile me ne vado in giro per i siti specializzati e non a chiedere info sui forum, chiedevo infatti impressioni personali. Poco importa visto che non ti riferivi a me, ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Comunque personalmente dopo 3 mesi che ho questo telefono la mancanza dello slot sd non l'ho mai sentita. Però come in tutte le cose è soggettivo.

La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

secondo me con la notizia del mancato aggiornamento a JB la situazione potrebbe cambiare. sapete se gli altri verranno aggiornati a jb?

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo1889 Visualizza il messaggio
    secondo me con la notizia del mancato aggiornamento a JB la situazione potrebbe cambiare. sapete se gli altri verranno aggiornati a jb?
    Sono d'accordo. A sto punto per rimanere sul nuovo bisognerebbe vedere cosa succede al mwc di Barcellona, o augurarci una smentita da Sony. Altrimenti un Galaxy s2 usato si troverà presto sui 200€... E direi che non c'è paragone con l'xperia u

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi sono un po stufato di questo terminale. che mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo 200 ero?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio