A mio parere, se ti sei stufato e quindi pretendi di più, devi tirare fuori più di 200...Magari un gnexus a 260 che puoi trovare in offerta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
beh 'Alcatel One Touch 997D ha proprio zero come scema modding, neanche il root a quanto pare xD
Se si arriva a 250 euri si trova Huawei P1 altrimenti in sottocosto in una nota catena si trova il gnex a 270 nella fascia 200 euro l'XU è ancora imbattuto imho
Spedito con il Kumquat
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza
Ho visto offerte di Galaxy Wonder intorno ai 170€, secondo me questo è un buon acquisto... è single core da 1.4ghz ma non so se il dual core Novathor del nostro Xperia U lo batta...
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Allora io ho avuto vari telefoni e l'ultimo era un motorola e 390, che non e' android, per scegliere il mio primo smartphonino android mi ha aiutato questo video
l'Alcatel non era neanche contemplato
Ultima modifica di Skywalker01; 01-02-13 alle 12:53
per la Huawei il processore era di due generazioni fa', lo dice un esperto
fra tutti i telefonini di cui ho visto la recensione l'U e' il migliore per qualita'/prezzo e per la definizione dello schermo addirittura migliore di telefoni di fascia piu' alta
P.S. scusate se ho uato 3 post ma il forum non mi permetteva di mettere piu' di un video.
Ultima modifica di Skywalker01; 01-02-13 alle 12:53