Non c'è di che!
Buona serata anche a te! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho ancora qualche piccolo problema con la ram! :) in media ogni giorno ho 60 mb liberi di ram! ho ancora gb tutto originale ! ;) qualcuno di voi si ricorda quanto mb liberi aveva con gb?? immagino che avrete ormai il cell con ics :) per questo dico se ricordate! :)
ora il fatto che sto riprendendo la discussione e perche vedo in altri cell, con la stessa ram a disposizione (512), piu o meno con le stesse applicazioni aperte, hanno circa 150 mb liberi! un esempio e il huawei g330, ma con ics!
grazie :)
ragazzi ho ancora qualche piccolo problema con la ram! :) in media ogni giorno ho 60 mb liberi di ram! ho ancora gb tutto originale ! ;) qualcuno di voi si ricorda quanto mb liberi aveva con gb?? immagino che avrete ormai il cell con ics :) per questo dico se ricordate! :)
ora il fatto che sto riprendendo la discussione e perche vedo che in altri cell, con la stessa ram a disposizione (512) e piu o meno con le stesse applicazioni aperte, hanno circa 150 mb liberi! un esempio e il huawei g330, ma con ics!
grazie :)
nn fare doppi post, cmq io quando avevo ics col b.54 stavo sui 180 liberi ma avevo solo whatsapp aperto... io gingerbread l'ho lasciato appena ho potuto... a me faceva pena
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con GB non avevo più di 100 mega liberi, più o meno. Con ICS modificato da me ora ne ho si 120-130, a volte anche qualcosa di più
in che senso doppi post? io con whats app avast ed hot mail ho 77 mb liberi al momento! a parte comunque la tatiera maps e altre app del cell gia installate! ma quindi non sono pochi ?? io non mi trovo per niente male con gb! e sempre fluido e veloce l unico problema e che quando esco al browser o da qualche gioco le app sulla home screen faticano a spuntare, cioe ritardano a caricare! e normale questo? non e dovuta alla ram pien?
Doppi post come il 52 e il 53, cioè uno consecutivo all'altro scritti da te. Comunque non è un problema la RAM piena, non inficia sulla fluidità, che piuttosto è influenzata da come il telefono GESTISCE la ram. Ovvero, se hai un telefono con 10 mega liberi, e quando apri un'applicazione che ne richiede 100 è in grado di chiudere quelle in esecuzione velocemente, allora l'app che hai appena aperto non avrà rallentamenti. Se invece hai un telefono con 80 mega, e apri sempre questa app che ne richiede 100 e il tuo cellulare non è in grado di chiudere velocemente le app in background, allora avrai dei rallentamenti. Quindi, in linea di massima non è un grosso problema non avere molta RAM libera, è però vero che se ne hai stabilmente un buon quantitativo libero potrai aprire più applicazioni insieme.
Aah scusate ragazzi nn me ne ero accorto!!! Grazie mille della risposta comunque!! :-) volevo chiedere pero cosa devo fare con questo problema?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
innanzitutto togli avast che nn serve a una bega :), se no provi a mettere ics ti consiglio il b.54 cn kernel c.0 :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Nooo non se ne parla di togliere avast ;-) mi serve per la black list, antifurto e altro :-) perche dici così? :-)
Comunque ics non mi convince! Rallenta telefono!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App