Ma non c'è nessuna polemica, ragazzi o.o ma in questa sezione non si fa altro che litigare, che subito si pensa male?? Serenità! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma non c'è nessuna polemica, ragazzi o.o ma in questa sezione non si fa altro che litigare, che subito si pensa male?? Serenità! :)
È che alla minima cosa qui si litiga con tutti (non faccio nomi...) o quasi, quindi preferisco fare un passo indietro piuttosto che rischiare ;)
Guarda che non è assolutamente colpa tua rotfl
Io sono uno che scherza spesso e chi mi conosce lo sa, ma c'è chi, quando mi arrabbio o scherzo, mi risponde male (non sto qui ad elencare tutte le motivazioni) o altro.
Quindi ho preferito direttamente "tornare nella mia tana" e non rischiare ;)
P.S. Rimuovi il thanks visto che non sono stato utile alla discussione e di conseguenza non me lo merito ;)
Già mi piace di più come atteggiamento :) se mi capiterà di assistere a qualcuno di questi litigi, stai sicuro che dirò le stesse cose anche agli altri ;) qui si scherza, si impara e ci si aiuta a vicenda, se volessi litigare mi troverei una donna :D
E chiudiamo l'off topic, prima che ci bannino tutti :P
scusate ma non è che tutti questi thanks poi me li ritrovo addebitati sul conto corrente ?!?!
No si pagano a fine mese con Paypal B-) dai gente basta ot. Problema risolto, lasciamo la discussione.
ok ma la discussione la devo chiudere io che l' ho aperta in qualche maniera o basta non scrivere più ?
scusate ma sono nuovo...
La seconda :). Se ancora non l'hai fatto puoi presentarti al forum nella sezione di benvenuto. Mi raccomando dai un occhiata alle regole del forum e ti auguro una buona permanenza :P.
si si mi sono già presentato nella sezione benvenuto !!!
mi dici per piacere dove trovo le regole del forum ?
non le ho ancora trovate !?!?
Annunci - Sony Xperia U
il link è praticamente dappertutto in alto nelle sezioni :) in un riquadro azzurro