Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idraxib
Come? state scherzando vero?? :-)il mio fa pena! Sa di materiale scarso, cinese... Come mai? Posso tirarlo in testa a quello del negozio? ;-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Il mio fa solo un piccolo scricchiolio sulla parte sinistra bassa della cover della batteria... ma credo d'averlo rovinato io all'inizio...
-
Quote:
scofield119
Ragazzi anche a voi la barra di sotto scricchiola molto? Voglio capire se è un mio problema o è normale che scricchioli un po?
Se usate le mani e il petto per incastrarla bene non scricchiola!! Bisogna avere tecnica ragazzi ;)
-
Quote:
idraxib
Assurdo solo il mio fa schifo?!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Pare di sì rotfl
Il mio va bene, non sono materiali nobili ma non ha problemi di sorta. Non riesco nemmeno a levare il "bottom cap" che sta sotto :p
-
A furia di smontare e rimettere la bottom cap, io l'avevo allentata, e presentava fastidiosi scricchiolii! Però è da un mese che non la tocco e, come per magia, ora è fissa e non presenta alcuno scricchiolio rotfl
-
Ragazzi comunque il problema era proprio la bottom cap. Ho provato con quella rosa e va benissimo
-
Petto e mani? Che novita?! ;-) da me la cover rimane un po aperta di sotto e la barra sotto scricchiola!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App