CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento ICS xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ICS xperia u

ragazzi so che ci sono varie discussioni a riguardo ma io vorrei entrare un pò più nello specifico. Allora vorrei aggiornare il mio xperia ad ICS e avendo letto le varie discussioni nel forum dopo l aggiornamento fare anche il ripristino dati di fabbrica. Io oltre al ripiristino dati di fabbrica volevo anche fare ripristino impostazione predefinite e eliminare qualche app e processo in esecuzione inutile. Per il ripiristino di fabbrica e delle impostazioni nessun dubbio però per quanto riguarda i processi e le applicazioni non so davvero quali cancellare. Se qualcuno di voi magari mi faccia una lista delle applicazioni e processi disinstallabili perchè inutili mi farebbe un grande favore... non voglio avere tutte quelle app inutili. Tutti quei processi attivi che mi consumano solo ram e batteria.

La seconda domanda è: per uscire dalle applicazioni si schiaccia il tasto home giusto?? o rimangono in background???

Grazie in anticipo per le risposte alle due domande

2.  
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Che dire...post inutile, usare il tasto cerca fa schifo? devi cercare nell'area mobbing per ottimizzare il firmware, all'altra domanda non ti rispondo neanche, ti lascio l'emozione di usare la ricerca: tutti argomenti triti e ritriti
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Va bien allora guarderò meglio nelle discussioni già fatte anche se un aiutino mi era gradito

P. S. Ma perché la maggior parte delle volte rispondete in maniera sgarbata? Ce qualche gara a chi è più sgarbato? Korso se non vuoi rispondere semplicemente non farlo... Non ce alcun bisogno di essere sgarbati. Bah

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Il fatto é che chiudo una discussione di questo tipo al giorno per il semplice motivo che son tutti argomenti trattati e reperibili dagli indici o dalle discussioni in rilievo. Con il passare dei mesi e con il ripetersi sempre delle stesse domande se siete fortunati non ottenete risposta alla peggio invece possono capitare risposte all'apparenza sgarbate ma che leggendo tra le righe vi chiedono di utilizzare il materiale presente nella sezione e soffermarsi a leggere quanto proposto da utenti che hanno usato il loro tmpo libero per portare materiale utile alla comunità. Insomma il materiale c'é tutto, dovete solo perdere un pò di tempo nel leggere le tante guide presenti. Soprattutto non potete pensare che le cose vi vengano illustrate passo passo, dovete anche voi mettere un minimo di impegno, comprendere e mettere in pratica.
    Per la lista di app inutili puoi fare riferimento a questo post o a questa guida. Per uscire dalle applicazioni devi usare il tasto back. Detto ciò chiudo.
    Ultima modifica di marce; 20-12-12 alle 13:31
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio