Come mai mi esce fisso il messaggio [!] Impossibile aggiornare da facebook ? Le notifiche arrivano (a volte tutte a volte no, però arrivano) però c'è sto messaggio nel menu' a tendina, sapete da che DIPENDE ?
Thanks
Visualizzazione stampabile
Come mai mi esce fisso il messaggio [!] Impossibile aggiornare da facebook ? Le notifiche arrivano (a volte tutte a volte no, però arrivano) però c'è sto messaggio nel menu' a tendina, sapete da che DIPENDE ?
Thanks
Consiglio di cambiare il titolo con "Impossibile aggiornare da facebook"
altrimenti sembra il topic di una notizia.
stesso telefono, stesso problema anch'io..
si, l'ho appena ricevuto x natale e l'ho subito aggiornato ics
Stesso telefono , stesso problema anche io :(
Disinstallare Facebook, prima cancellate tutti i dati e poi reinstallate! Se avete i permessi di root pulite con sd maid
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho risolto ieri sera ... ho semplicemente riprovato e riprovato cliccando sulla notifica fino a che non si è aggiornato e problema risolto rotfl
Grazie lo stesso :cool:
Anch'io ragazzi ho lo stesso problema...ma non riesco a risolverlo.
Ho provato mille cose ma non cambia nulla....come avete fatto voi???? Non riesco a capire neanche la natura del problema.!
Grazie
con gli ultimi aggiornamenti pare sia migliorato fb, anche se sempre un bel mattone rimane
Per me non é cambiato nulla....uff
Che posso fare???
Inviato dal mio LT29i usando Androidiani App
C'è un fix da flasciare tramite cwm si chiama timescape ax in formato zip ,sapessi come fare per allegarlo te lo posterei io ma basta che lo cerchi su xda.