Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Xperia u
Sto premdendo l'Xperia u da Vodafone e lo usero con una sim 3. Premesso che non sono uno smanettone coso mi consigliate ?
Il mio uso sarà :Whatsapp, navigare nei siti vari e come navigatore stradale. Aggiungo che la rete 3 nella mia zona non prende in tutte le zone e in casa sare in wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
coales
Sto premdendo l'Xperia u da Vodafone e lo usero con una sim 3. Premesso che non sono uno smanettone coso mi consigliate ?
Il mio uso sarà :Whatsapp, navigare nei siti vari e come navigatore stradale. Aggiungo che la rete 3 nella mia zona non prende in tutte le zone e in casa sare in wifi.
cosa dovremmo consigliarti scusa? qual è la domanda?
-
Sbrandizzarlo, comprare brandizato 3, montare qualche firmware particolare, come non andare in roming ?? Continuo a leggere i vari post ma mi stò attorcigliando.
-
Quote:
coales
Sbrandizzarlo, comprare brandizato 3, montare qualche firmware particolare, come non andare in roming ?? Continuo a leggere i vari post ma mi stò attorcigliando.
in roaming ci vai solo all'estero! in Italia anche se vai in roaming con altre compagnie italiane non ti cambia nulla.
Compralo come vuoi, quello che costa di meno...poi lo sbrandizzi facilmente. Anche se lo lasci brand puoi usarlo con qualunque sim!
-
Se hai la sim h3g e prende poco non abilitare usa dati in roaming perchè mi pare che i contratti di h3G valgano solo sotto copertura diretta della loro rete (comunque controlla sul contratto) altrimenti rischi di mangiarti il credito per l'uso dati in roaming.
In caso, cerca un buon navigatore offline (ovvero che abbia gia le mappe scaricate o ti permetta di scaricare e salvare mappe prima di un viaggio).
-
Quote:
pourquoipas
Se hai la sim h3g e prende poco non abilitare usa dati in roaming perchè mi pare che i contratti di h3G valgano solo sotto copertura diretta della loro rete (comunque controlla sul contratto) altrimenti rischi di mangiarti il credito per l'uso dati in roaming.
In caso, cerca un buon navigatore offline (ovvero che abbia gia le mappe scaricate o ti permetta di scaricare e salvare mappe prima di un viaggio).
Che navigatore mi consigli e dove lo trovo ?
-
R: Nuovo Xperia u
Prova nav free! Lo trovi sul play store!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Scusate raga, ma se è brandizzato Vodafone, che difficoltà può comportare utilizzarlo con un'altra sim diversa da Vodafone?
Grazie :)
-
Quote:
AndroVale
Scusate raga, ma se è brandizzato Vodafone, che difficoltà può comportare utilizzarlo con un'altra sim diversa da Vodafone?
Nessuna! Solo il tethering! Ma se non lo usi sei a posto!
-
Caspita alex, io dovrei usarlo il thetering!!!! :(
Che cosa comporta??? Io dovrei usare la sim H3g su un Xperia U Vodafone
-
Quote:
AndroVale
Caspita alex, io dovrei usarlo il thetering!!!! :(
Che cosa comporta??? Io dovrei usare la sim H3g su un Xperia U Vodafone
Io non lo uso ma a quanto dicono ci sono alcuni problemi se hai altre sim... Beh no problem, sbrandizzi e metti un firmware generico! Ci sono le apposite guide ed è molto facile!
-
Ok, vado a vedermi allora le guide. Puoi dirmi dove trovarle?
Te come ti trovi con questo cellulare??
-
Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163340
Mi trovo benissimo!! :) Se penso che l'ho pagato solo 199€ poi!!
-
Bene, io ho letto un pò di recensione e perciò mi sto interessando sempre più a questo cellulare.
Poi qui da me lo vendono a 149,90 Euro :)
Ma è brndizzato Vodafone :(
-
Beh tranquillo! Come detto poi in dieci minuti elimini il brand! ;)
-
Ma dimi un'altra cosa alex, approfitto della tua disponibilità :)
ma dopo aver sbrandizzato e messo su un firmaware no brand si possono continuare a fare gli aggiornamenti ufficiali????
-
Quote:
AndroVale
Ma dimi un'altra cosa alex, approfitto della tua disponibilità :)
ma dopo aver sbrandizzato e messo su un firmaware no brand si possono continuare a fare gli aggiornamenti ufficiali????
Certo! Solitamente i no brand li ricevono anche prima! Anche se con l'ultimo firmware non è stato così dato che è uscito prima il vodafone lol
-
Ormai ho deciso che se lo prendo lo prenderò Vodafone e lo sbrandizzerò.
Te cosa mi consigli di fare?
Cioè appena comprato lo sbrandizzo e quale firmware devo installare??
-
Quote:
AndroVale
Ormai ho deciso che se lo prendo lo prenderò Vodafone e lo sbrandizzerò.
Te cosa mi consigli di fare?
Cioè appena comprato lo sbrandizzo e quale firmware devo installare??
Beh se devi usare il tethering ti conviene! Lo apri, lo colleghi al pc, segui la guida e metti il firmware nordic generic! Che è no brand!
-
Quote:
AndroVale
Bene, io ho letto un pò di recensione e perciò mi sto interessando sempre più a questo cellulare.
Poi qui da me lo vendono a 149,90 Euro :)
Ma è brndizzato Vodafone :(
Ciao AndroVale,
Volevo chiederti dove lo hai trovato (negozio e località) a 149,90 brandizzato Vodafone perchè sono interessato ad acquistarne uno. Grazie
-
Ciao hpfmp,
a Salerno.
Si è brandizzato Vodafone, che ho letto essere cmq meglio di Tim, anche se cmq io lo sbrandizzerò perchè mi serve il Thetering con H3g. ;)
-
scusate se mi intrometto! non credo che esista brandizzato 3,in roaming ci va anche qui in Italia e per giunta se hai una connessione dati in qualche pacchetto una volta che vai in roaming paghi un surplus,cosa che non avviene se sei sotto copertura 3.
Ma dimmi,se nella tua zona non hai copertura 3,hai mai pensato di cambiare operatore? In questo modo stai perennemente in roaming con TIM!
-
Cioa hobiwan, no non esiste brandizzato H3g; solo Vodafone o TIM.
Ma è necessario sbrandizzarlo per chi come me deve usare un operatore diverso sopratturro per il thetering. :)