Domanda stupida sul flash!!!
Salve allora io ho la versione 6.1.1.c.1.0 e ora dovrei scaricare e flashare il kernel per avere il root... Ma il problema è che non vorrei perdere foto applicazione e sopratutto i contatti perchè ultimamente non riesco più a salvare i numeri di telefono sulla scheda mentre prima mi ricordo che non so come ma mi ci usciva scritta salva su sim, quindi ora non avendo più questa possibilità mi ritrovo con un sacco di contatti salvati sul telefono... Che voci devo attivare durante il flash con flashtool? Se faccio un backup con pc companion dopo me lo da oppure non riesce a mettere i file come è sempre successo quando ho aggiornato??? Grazie!
R: Domanda stupida sul flash!!!
Se flashi il kernel non perdi nulla, tranquillo!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Domanda stupida sul flash!!!
Figurati :)
Comunque è sempre meglio fare un backup prima per sicurezza!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Domanda stupida sul flash!!!
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Non sono riuscito... Quando vado per rottarlo con la il programma root v13 lo accendo attivo debug premo 1 fa la procedura premo ripristina si riavvia ma poi eccesse access denied you are root??? Mi sa che non ho installato il kernel come si deve infatti c'è scritto ancora che ho il kernel 3.08!!!
Hai seguito bene la procedura? Il kernel non lo vedi cambiare...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Domanda stupida sul flash!!!
Quindi ora hai il kernel b.10 e non ti da i permessi di root.. Hai anche aspettato i 5 minuti prima di aprire lo script per rootare?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2