Problemi con ICS e connessioni internet
Ciao a tutti, ieri tramite pc sono passata a ICS. Ora mi ritrovo con la connessione wi-fi che sul mio cellulare non va (con i pc e altri telefoni funziona perfettamente) e la stessa cosa vale per la connessione vodafone della promozione che ho. Non carica il play store, le pagine di chrome, facebook, nulla di nulla. Come posso risolvere? Se no,in alternativa, c'è un modo per tornare alla versione precedente? :'(
R: Problemi con ICS e connessioni internet
Hai seguito la procedura per aggiornare?
Per la connessione vodafone vai su impostazioni, xperia, scarica configurazione ecc
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho ben capito... Quindi il wifi va o no? Se usi la connessione dati?
Che firmware hai?
Sì può tornare... Ma prima cerchiamo di risolvere questi problemi, se non ci si riesce torni indietro, ma ce la faremo tranquilla!
Allora... Io ti consiglio di fare un bel ripristino generale... Per fare ciò devi andare in impostazioni, memoria e poi fare i due ripristino che ti permette di fare cioè ripristino impostazioni di fabbrica e ripristino dati! Ovviamente perderai tutto quello che hai sul cellulare! Quindi prima è meglio che salvi su pc i dati importanti...
Per sapere che firmware hai vai in impostazioni e scegli info telefono
Mi raccomando ricordati di salvare i dati prima di perderli però :D
Hai resettato tutto? Collega il pc al computer e fai un ripristino con pcc allora!