Immagini e video di serie persi
Salve ragazzi sarò banale ma volevo sapere se c'è un modo x recuperare le immagini (8 images) ed il video (1) di serie nella galleria dell'Xperia U...Premetto che ho un brand tim e che avevo da subito sbrandizzato con flashtool...Le immagini le avevo...ma oggi ho formattato la memoria ed ho perso quei contenuti...Ho flashato il firmware di nuovo ma mi sà che le immagini non si trovano contenute in esso...Le mie domande sono queste : c'è un modo x riaverle?Flashando di nuovo il firmware tim le riavrei(anche se ne dubito)?:(
R: Immagini e video di serie persi
Scusa ma quelle foto e il video a cosa ti servono? Ti piacciono?
Scusa ma è proprio una curiosità dato che io appena l'ho comprato ho eliminato tutto! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma scusa disprezzi il telefono solo perché formattando ti ha cancellato tutto?! La colpa è tua che hai formattato, è normale che fa piazza pulita.
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
Ma scusa disprezzi il telefono solo perché formattando ti ha cancellato tutto?! La colpa è tua che hai formattato, è normale che fa piazza pulita.
Quoto! Poi è tutta roba che si cancella appena si accende il cellulare... Non capisco come faccia ad odiarlo per questo!
Quote:
Originariamente inviato da
xyt
Trovato tutto,risolto,grazie lo stesso...
E come nei fatto? Provato con PC companion? Ti suggerisco devianart se vuoi delle foto cosi non vai in crisi se cancelli quelle di default