Ragazzi, perdonatemi, ma è possibile che non si possa utilizzare la sveglia spegnendo
il telefono, oppure sbaglio o c'è qualcosa che non ho capito?![]()
Ragazzi, perdonatemi, ma è possibile che non si possa utilizzare la sveglia spegnendo
il telefono, oppure sbaglio o c'è qualcosa che non ho capito?![]()
Ovvio, se spegni il telefono non puoi fare NIENTE in quanto disattivi TUTTE le sue funzionise poi intendi con il cellulare in standby ovvio che è possibile
![]()
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
puoi usare la modalita aereo e lo puoi spegnere e dovrebbe funzionare la sveglia
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
Pulse (03-01-13)
confermo da spento non si può far funzionare la sveglia. è come se spegni il computer e vuoi che ti scarichi un film. da spento il telefono non può fare nulla. l'unico cell che da spento faceva qualcosa è il famoso 3310, che se premevi 112 si accendeva e ti faceva chiamare.![]()
Nexus 5 16 GB Black
Nexus 7 2012 32 GB Black
-----------------------------------------------------------------------
Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U)
il mio motorola fire xt 530 se lo spegni si accende..strano ma vero
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
Pulse (03-01-13)
Qesta fa ridere il mio primo ed ultimo lg (cookie) l'avevo spento nello zaino perchè il pomeriggio mi serviva visto che non tornavo a casa, durante la lezione di inglese ad un certo punto si sente un musica thriller (o come si scrive) che parte a palla perché mi era arrivato un messaggio e si era acceso![]()
Pulse (03-01-13)
Stessa cosa il galaxy tab 7.0 plus se metti la sveglia e lo spegni lui si riaccende da solo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho posseduto una caterva di cellulari e il 90% di questi ti consentiva di far avviare la sveglia pur col telefono spento.
Chissà se è un problema di hardware che non lo consente in questo caso o di sistema operativo.
Sembra una stupidaggine ma in effetti per me non lo è, la sera voglio spegnere il telefono quando vado a nanna e poter
comunque utilizzare la sveglia all'occorrenza.
Se lo metti in modalità aereo è praticamente spento (la batteria scende del 1%) e comunque il telefono non ha nessun problema.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App