Visualizzazione stampabile
-
ES gestore file
Ho installato ES gestore file sul mio xperia u. Adesso, quando vado a impostazioni - audio - notifica predefinita per cambiare il suono dei messaggi o le suonerie, mi appare "completa l'azione con 1 Es gestore file 2 Selezione suono 3 sistema android" e sotto la casella per mettere come predefinita l'azione. Non ho modificato nulla, è wind aggiornato a ics. E' normale? L'opzione da scegliere dovrebbe essere "selezione suono"? Grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta
-
Usa seleziona suono, es gestore file è per scegliere un suono da una cartella ma la stessa cosa la fai con seleziona suono, usa quello come impostazione predefinita, ti avviserà anche come poter togliere la preferenza.
-
Grazie mille federico1999 per la risposta. Se su androidiani esiste un premio per le domande più idiote di tutte lo vincerò sicuramente io, contando anche le mie precedenti. Grazie mille ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
KainRaziel
Grazie mille federico1999 per la risposta. Se su androidiani esiste un premio per le domande più idiote di tutte lo vincerò sicuramente io, contando anche le mie precedenti. Grazie mille ancora...
Guarda che è normale, nessuno nasce imparato ;)
Tutti noi del forum all'inizio sapevamo poco o niente, come te. L'esperienza si fa con il tempo ;)
-
Grazie cuorerossonero, cmq siete fenomenali voi perché rispondete sempre velocemente e dettagliatamente. Ho visitato altri forum (anche non di telefonia) e ciò non è scontato.