Visualizzazione stampabile
-
xperia u e windows 8
ragazzi ho comprato un notebook con win 8 ma collegando il cellulare al notebook mi installa i driver ecc...tuttavia non riesco a trovare il telefono come memoria di massa per trasferire i file! ok ci sono altri metodi (uso airdroid) ma vorrei sapere se è un problema perchè installando pc companion ho notato che neanche questo programma me lo rileva! suggerimenti o aiuti? grazie :D
ragazzi il problema dovrebbe essere i driver mtp che non me li installa e mi da errore! come posso risolvere?
-
ragazzi nessuno può aiutarmi? up!
-
hai provato a collegare prima il cavo al pc e poi al cellulare? (perchè a me su 7 se faccio il contrario non lo trova)
-
Sisi ho provato ma niente! Non mi installa i driver mtp!
-
Provato ad installarli manualmente? Altrimenti usa SDMOUNTER for xperia u p (lo trovi su xda) con questo programma potrai montare la memoria come una chiavetta senza mtp ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
si ho provato ma mi da sempre l' errore! vabbe a me non mi interessa tanto che li installi perchè ci sono altri metodi per trasferire i file (airdroid) ,ma non vorrei che questo sia un problema visto che vorrei sbloccare il bootloader!
-
R: xperia u e windows 8
Per sbloccare il bootloader servono driver completamente diversi quindi non dovrebbe essere un problema. Il problema c'è palesemente da qualche altra parte perché su Windows l'mtp funziona..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ma io con windows 8, mi ha installato i driver e tutto anche senza installare pc companion e riesco a trasferire i file
-
Io con Windows 8 non ho problemi, l'unica cosa che me le fa girare è che come muovo il cel scollega e ricollega, anche se blocco e sblocco -.-
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App