Indicatore di carica Xperia U bloccato?
Salve a tutti ho un bellissimo Xperia U da 2 giorni; il primo giorno l'ho subito sbrandizzato (era tim) e ho messo il nordic, funziona tutto perfettamente ed è molto fluido, finora nessun impuntamento.
L'unica cosa che ahimé mi impensierisce è l'indicatore di carica che non avanza quando metto in telefono in carica, succedeva anche col firmware tim.
In pratica quando il telefono è collegato al caricabatteria resta alla stessa percentuale di batteria residua che c'era all'inizio, anche se il led di stato passa da rosso quando è scarico a verde (se nn erro). Appena riavvio il cell invece mi indica la carica precisa. Anche quello di mio cugino con firmware tim ics ha questo problema.
Ho notato che scegliendo nessun applicazione nel menù di limeware quando collego il caricabatteria la percentuale di carica è passata da 93% a 100% a telefono acceso.
Che fosse quello il problema?
R: Indicatore di carica Xperia U bloccato?
Capita quasi a tutti...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ale467
Il belo è che succede anche nelle ultime release della Cyano 9.1, mi dà fastidio che risulta ancora in carica mentre in realtà non lo è :O
È vero!! Non pensavo succedesse anche con la cm eppure...
Eh sinceramente non saprei proprio :)
A me non succede..ma neanche quando avevo la rom stock =S avete provato a fare ripristino etc.?
Quote:
Originariamente inviato da
thebrutal
A me non succede..ma neanche quando avevo la rom stock =S avete provato a fare ripristino etc.?
Flasherò un giorno si e uno no! Non c'è ripristino che tenga!! :D