Visualizzazione stampabile
-
Crash applicazioni
Ragazzi io non riesco a capire perchè il mio telefono è lentissimo, va a scattissimi e in più non rispondono le app … google+, e giochi vari … come posso fare?
e ho notato che la ram è libera al massimo 109 mb con tutto chiuso
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
-
Che firmware monti, hai poi installato qualche applicazione particolare o eseguito una qualche mod nell'ultimo periodo?
-
Non ho eseguito nè mod nè installato qualche applicazione dannosa e monto android 4.0.4 francese
-
R: Crash applicazioni
Ti consiglio la 4.0.4 nordic generic e poi un reset alle impostazioni di fabbrica: fatto questo il mio è diventato una scheggia!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Lascia perdere la 4.0.4 francese, ti impalla tutto!
Io ho messo la 2.3.7 central europe, fidati è fluidissimo e reattivo al massimo!
Galaxy Tab MI
-
Voi quanto avete di RAM libera con tutto chiuso?
-
Per rendere più fluido il tuo cellulare credo che devi disinstallare le applicazioni che pesano un sacco e che sono inutili, inoltre devi pulire le cache delle applicazioni e se credi che hai tutto chiuso controlla meglio quando clicchi il stato indientro e ritorni alla schermata principale in realtà le applicazioni sono in background!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumasker
Lascia perdere la 4.0.4 francese, ti impalla tutto!
Io ho messo la 2.3.7 central europe, fidati è fluidissimo e reattivo al massimo!
Galaxy Tab MI
Mai dato consiglio migliore, torna a GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
stile1407
Ragazzi io non riesco a capire perchè il mio telefono è lentissimo, va a scattissimi e in più non rispondono le app … google+, e giochi vari … come posso fare?
e ho notato che la ram è libera al massimo 109 mb con tutto chiuso
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando
Androidiani App
Guarda qusto video qua: YouTube