Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Per la bici avevo pensato di prendere il porta cell da manubrio, uno che praticamente protegge il cellulare isolandolo completamente in una tasca con della plastica per far vedere lo schermo. Anche perchè uso spesso anche la mtb e andando in boschi e montagna mi sarebbe utile per vedere le tracce gps senza dovermi fermare ogni volta!
Accidenti, sarebbe fantastico! Io non ci ho mai pensato perchè utilizzo di più la bici da corsa che la mountain bike (e quindi mi organizzo prima i percorsi), ma ora pensandoci non è una cattiva idea. Fammi sapere, se non è un problema, come va (e quindi se è affidabile) una volta che lo acquisti!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pulse
Quote:
Originariamente inviato da Hoyz
Per la bici avevo pensato di prendere il porta cell da manubrio, uno che praticamente protegge il cellulare isolandolo completamente in una tasca con della plastica per far vedere lo schermo. Anche perchè uso spesso anche la mtb e andando in boschi e montagna mi sarebbe utile per vedere le tracce gps senza dovermi fermare ogni volta!
Accidenti, sarebbe fantastico! Io non ci ho mai pensato perchè utilizzo di più la bici da corsa che la mountain bike (e quindi mi organizzo prima i percorsi), ma ora pensandoci non è una cattiva idea. Fammi sapere, se non è un problema, come va (e quindi se è affidabile) una volta che lo acquisti!
Sarà fatto ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Pulse
Allora, comprato oggi alla iperbolica cifra di UN EURO :D al mercato, della cellular-line, in realtà inizialmente ero diffidente perchè era per iphone 3G/S, però mi sono detto, costa un euro, proviamolo. Inizialmente sembra che l'Xperia U sia un pelo lungo, ma dopo un paio di tentativi riesco a incastrarlo (anche se non benissimo, rimane un millimetro esterno). Provando a scuoterlo si stacca solo se lo agito violentemente, in più c'è una custodia impermeabile che avvolge tutto l'accessorio, per cui se metto la custodia, anche se si dovesse staccare dalla sede non cade a terra. Direi quindi che sono molto soddisfatto, ora aspetto una temperatura più da mtb che da sci e lo provo sul campo :D
-
La Sony ha fatto qualche fascia braccio per il cellulare? Altrimenti c'è qualche alternativa valida?
-
Quote:
sepi
La Sony ha fatto qualche fascia braccio per il cellulare? Altrimenti c'è qualche alternativa valida?
Io utilizzo questa:
SPORTS RUNNING JOGGING GYM CYCLING ARMBAND CASE POUCH FOR VARIOUS MOBILE PHONES | eBay
Costa poco, mantiene il cellulare asciutto nonostante pioggia/sudore e soprattutto viene dal Regno Unito (quindi pochi giorni d'attesa, rispetto ad un ordine da Hong Kong). :)