Visualizzazione stampabile
-
Auricolare
Per lavoro giro con 2 Cell. un Nokia asa300 e l'Xperia U. L'auricolare del nokia e quello del sony non sono compatibili fra loro. Si puo trovare un'auricolare unico per i due cell. ?
-
qualunque auricolare, che sia auricolare ovvero con microfono, se ha il jack uguale è compatibile.
-
x tutti i cell ma non x il xperia u.
-
R: Auricolare
Ci sono due tipi di auricolari: Nokia e Sony utilizzano ognuno uno.
Ho visto nei negozi un tipo di cuffia, che li supporta entrambe attraverso un adattatore. Costa 20 euro ma è di ottima qualità. Non ricordo la marca, ma la riconosci dal cavo che è a nastro invece che tondo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Desmoorso
Ci sono due tipi di auricolari: Nokia e Sony utilizzano ognuno uno.
Ho visto nei negozi un tipo di cuffia, che li supporta entrambe attraverso un adattatore. Costa 20 euro ma è di ottima qualità. Non ricordo la marca, ma la riconosci dal cavo che è a nastro invece che tondo.
Dovrebbe essere cellular line, gli mancano un pochino di alti ma come dinamica/volume e bassi non è male, il microfono non lo so come va, potevano fare il jack a pipa, era meglio..
-
Usata per chiamare si comporta bene, dall'altra parte mi dicono che si sente forte e chiaro.
Per l'ascolto di radio o mp3 c'è l'equalizzatore e si compensa la carenza di acuti e si attenuano i bassi ed il gioco è fatto.
-
Trovato dovrebbe essere il clearmusicmicw.......
-
Quote:
Desmoorso
Usata per chiamare si comporta bene, dall'altra parte mi dicono che si sente forte e chiaro.
Per l'ascolto di radio o mp3 c'è l'equalizzatore e si compensa la carenza di acuti e si attenuano i bassi ed il gioco è fatto.
Quindi era quello che ho detto io? cellular line?
Sto pensando pure io di prendere quello...
-
Quote:
antonyb
Quindi era quello che ho detto io? cellular line?
Sto pensando pure io di prendere quello...
Non mi ricordo...
Hanno una confezione di cartone classificato con uno sportello magnetico che, sollevato, ti permette di vedere bene l'oggetto.
Si riconoscono perché il cavo invece che tondo è costituito da un nastro.
-
Quote:
Desmoorso
Non mi ricordo...
Hanno una confezione di cartone classificato con uno sportello magnetico che, sollevato, ti permette di vedere bene l'oggetto.
Si riconoscono perché il cavo invece che tondo è costituito da un nastro.
Posta una foto forse facciamo prima, ma da qualche parte ci sarà scritta la marca..