Visualizzazione stampabile
-
problema microfono
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato il Sony Xperia U brand Vodafone e già si presente il primo problema: non funziona il microfono.
Ho provato a modificare ogni impostazione ma niente, ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica ma senza successo.
Può essere un problema software o devo già portarlo dal venditore?
-
Io lo riporterei indietro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
Io lo riporterei indietro ;)
Unica vera soluzione purtroppo :( S lo hai preso da pochi giorni te lo dovrebbero cambiare subito comunque ;)
-
Vi ringrazio per le risposte... Purtroppo era l'ultimo rimasto quando l'ho comprato stamattina in un centro vodafone... sapete se rimborsano, riparano o fanno scegliere un altro device?
-
Quote:
framic
Vi ringrazio per le risposte... Purtroppo era l'ultimo rimasto quando l'ho comprato stamattina in un centro vodafone... sapete se rimborsano, riparano o fanno scegliere un altro device?
Il rimborso non credo proprio, la riparazione la lasciano ai centri assistenza, un altro device......chi sa':o
-
Quote:
framic
MAgari ti è capitato come a me che era già stato segnalato il difetto e te lo hanno dato a te sperando di liberarsi di quell' ultimo pezzo. Loro ora te lo mandano diretto in assistenza, e per un mesetto non puoi farci nulla mi dispiace :(