Pareri e consigli sui Browsers
Creo questa sorta di sondaggio per confrontare pareri e consigli sui vari browsers disponibili per i nostri terminali.
Tra il browser di base, Chrome, Dolphin, Firefox, Opera e altri io ho optato per Dolphin.
Mai deluso, nessun lag e nessun rallentamento nel navigare. A differenza di Chrome che ho dovuto disinstallare per pietà, mentre quello di base non mi soddisfa. Così come gli altri.
Voi che browser usate? E perchè?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Pareri e consigli sui Browsers
Io di base uso quello stock e chrome beta...se sei con il wifi vanno benissimo, almeno per me! Il fatto di trovarmi tutto sincronizzato con il pc è una gran bella cosa!
Se sono in giro e con la connessione dati opera mini è una scheggia e ti fa risparmiare tanti mb se hai solo 500mb come me!
Nessuno usa dolphin, forse devo prestare un migliore occhio di riguardo al browser stock...
Uso Opera ed è una garanzia!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con dolphin basta il doppio tocco per mettere in colonna e autozoom
Lo sto testando da qualche giorno... È spesso lento ad aprirsi ma ha lo scrolling molto fluido rispetto al delfino ufficiale.
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Quote:
Originariamente inviato da
vl4d
Io utilizzo lo stock quando sono in wi-fi e a volte anche in 3g. Quando mi scadono i 250mb settimanali e la connessione è limitata a 64kb uso unicamente Opera Mini...è velocissimo e non mi fa sentire la mancanza della "banda larga" :)
Stessa soluzione di altri utenti... Sto testando anche io ora con attenzione il browser stock e opera mini. Velocità e fluidità garantita, vediamo poi stabilità ecc ecc :rolleyes:
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Io sono proprio innamorato della velocità di Naked browser :p
Quote:
idraxib
Ahahah ancora tu ?? ;-) non capisco perche mi hanno chiuso la discussione nella sezione app per android! Comunque volevo scrivere li che come browser e veloce ma graficamente e bruttissimo :-) conoaci qualche altro browser con quela velocita? Perche e davvero velocissimo quello!! :-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
No è questa la peculiarità :)
Lo sviluppatore ha detto che non vorrà migliorare la grafica perché essendo molto scarna contribuisce a raggiungere quelle velocità :P
Quote:
idraxib
Ho scaricato di nuovo naked! :-) me ne frego dell icona! E fulminea la navigazione anche se con flash attivo meglio maxthon :-) grande alex ;-) grazie! :-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Sì l'icona è davvero brutta ma il tutto è ripagato dalla velocità :D