Visualizzazione stampabile
-
Problema otg joypad
salve ragazzi ho un problema col joystick. Allora inizio col dire che il joystick funziona tranquillamente ma non con le app o giochi. Cioe posso girovagare solo in giro per la home dell xperia. Come mai? a cosa potrebbe essere dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
salve ragazzi ho un problema col joystick. Allora inizio col dire che il joystick funziona tranquillamente ma non con le app o giochi. Cioe posso girovagare solo in giro per la home dell xperia. Come mai? a cosa potrebbe essere dovuto?
forse perchè le applicazioni non lo supportano. Prova Modern Combat 4, da quel che ho letto dovrebbe essere compatibile con i joystick. Ma non ne sono sicuro. Per sicurezza aspetta qualche altra risposta.
-
R: Problema otg joypad
Ha ragione Alessandro...nn tutti i giochi supportano il joystick...uno che so che va certamente è gta 3 io l'avevo giocato addirittura col telecomando wii xD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
thebrutal
Ha ragione Alessandro...nn tutti i giochi supportano il joystick...uno che so che va certamente è gta 3 io l'avevo giocato addirittura col telecomando wii xD
Addirittura con il telecomando della wii? Rotfl rotfl. Comunque io non so dirti quali giochi funzionano e quali no poiché il joystick che ho dice che consuma troppo
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Alessandro393
Addirittura con il telecomando della wii? Rotfl rotfl. Comunque io non so dirti quali giochi funzionano e quali no poiché il joystick che ho dice che consuma troppo
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Anche il mio diceva che consumava troppo poi ho comprato l hub usb et woilà posso mettere ciò che voglio senza problemi. Comunque per il problema della compatibilità non c'è magari una lista?
-
Ho una domanda per chi ha comprato i joystick che non funzionano perche' consumano troppo, per caso i joystick in questione hanno il "force feedback", la vibrazione?
-
Io uso il controller usb della 360 e va bene senza problemi mentre invece col telecomando wii nn c'è bisogno di fili che si connette buetooth :)
-
voi conoscete qualche app simile a sixaxis controller? perche sixaxis controller va bene solo per il joystick originale ps3. :\