Visualizzazione stampabile
-
consiglio
salve ragazzi il mio xU è brand vodafone con fw.54 tutto stock ...fin ora ho convissuto cn i suoi pregi e suoi difetti ( uno su tutti : non si disattiva il wifi se il segnale è debole o si mette in pausa lo schermo ) . ho letto che tra poco esce il fw.75 ed avrei delle domande per voi .. mi conviene aspettarlo o passare al nord europa generale con kernel c.1 ?? e se flasho in qst modo quando mi vedrà l'aggiornamento se tengo il bootloader bloccato k succede ?
-
R: consiglio
Peppez hai scritto ovunque la stessa cosa! Ne basta uno ;)
Comunque quella cosa sul wifi non l'ho mai sentita da nessuno...
Il 75 non uscirà molto probabilmente e si passerà direttamente all'89! Per ora ti conviene provare il nordic generic dato che non si sa nulla sulle date di rilascio...
Quando arriverà l'aggiornamento aggiornerai senza problemi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
era x centrare la sezione XD cmq grazie per la risposta e secondo te usando il kernel c.1 usare un governor servirebbe comunque o va gia " significativamente " meglio rispetto alla versione che ho io ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppez693
era x centrare la sezione XD cmq grazie per la risposta e secondo te usando il kernel c.1 usare un governor servirebbe comunque o va gia " significativamente " meglio rispetto alla versione che ho io ?
Lo so però a marce, il nostro mod, girano se vede 5 post uguali :D
Cambiare governor serve soprattutto a risparmiare batteria ;)
Dunque la risposta è sì, servirebbe, ma non per le prestazioni. :)
-
perfetto :) diciamo k portare al massimo prestazioni e batteria cn una stock è esattamente quello a cui aspirerei XD e sul fronte garanzia x portarlo in assistenza mi basta flashare di nuovo il .54 vodavone vero ?
-
Esattamente!
Se vuoi prestazioni decisamente migliori invece puoi provare una rom stock based oppure una cm based :)
-
ma queste stock based cosa avrebbero di diverso ? o per lo meno sono perfettamente prive di bug ? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppez693
ma queste stock based cosa avrebbero di diverso ? o per lo meno sono perfettamente prive di bug ? XD
Se sono stock based solitamente si! Io consiglio la brains v10... Sono molto più veloci e fluide!
-
ci darò un occhiata ;) ancora diciamo che sono alle prime armi ... non sono psicologicamente preparato XD ma da informatico sono convinto k prima o poi la curiosità mi farà cedere XD son convinto che qst cellulare se ottimizzato è un treno
-
Se inizi non ti fermi più! Prima permessi di root.. Poi recovery... Poi cambi rom... Ci siamo passati tutti :D