Visualizzazione stampabile
-
Android 4.0.4 Lento?
Ciao ragazzi..
E' un po' di tempo che mi frulla questo pensiero in testa.
Sono il proprietario di un xperia u BRAND TIM, aggiornato ad ics.
Appena preso aveva gingerbread 2.3.7 e (da quel poco che ho provato), mi sembrava velocissimo e tutto.
Non l'ho provato molto, anche perché il giorno stesso dell'acquisto del terminale, l'ho aggiornato ad ics.
Bene, tutto rose e fiori; solo che mi sembra lento.. A volte s'impunta, a volte gli scrolling (non web, ma nel sistema operativo) sono lenti..
Poi mi pare un po' più lento in quasi tutto.
E' colpa del brand troppo pesante forse? (Ma se è questo, perché android 2.3.7 era perfetto?)
Anche a voi succede o solo a me?
-
È risaputo che ics è lento, basta leggere in giro, se vuoi migliorare la cosa debrand con firmware nordic .54 ma non aspettarti gran che.
-
R: Android 4.0.4 Lento?
flasha ics b.54 nord generic e usa il kernel del c.0....ics nn è lento... dipende da quanto ci si riesce a lavorarci su per migliorarlo... se appena flashato lo lasciate cosi com'e è logico che nn sarà chissà che cosa... io parlo venendo da un ics fluido e cn durata della batteria oltre una giornata cn uso intenso.. cmq tu inizia a fare quella combinazione e ottieni permessi di root per cancellare app inutili che è gia un buon passo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
R: Android 4.0.4 Lento?
C'è la discussione in rilievo. Chiudo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2