Visualizzazione stampabile
-
Piccoli charimenti
Ieri alla fine ho preso questo splendido terminale che viene chiamato xperia u e dopo averlo provato per un po con GB credo che sia arrivato il momento di passare a ICS e poi cambiare fimware solo che ho un piccolo problema... non so come si aggiorna a Ics con l'utilizzo di flashtool quindi se qualcuno di voi può spiegarmelo o linkarmi una guida gli sarei grato :) Poi giusto per sapere durante l'aggiornamento perderò tutte le app e le canzoni che ho? Nel caso la risposta sia si mi potete dire come salvarli? I backup non ho ancora capito come farli...
-
R: Piccoli charimenti
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163340
Per i dati non ricordo ma la sd non la tocca se non sbaglio
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quindi come metto il firmware Nordic Generic il cell mi passa da GB a ICS? Non lo sapevo... grazie :)
-
Sì :)
-
Scusate mentre seguivo la guida per flasharlo o riscontrato un piccolo problema... preticamente arrivo al punto dove apro flashtool come aministratore faccio ok finche non deve clichare su quel pulsante a forma di flesh poi mi appare il messaggio che il device non è collegato e quindi lo collego ma non sucede niente... forse è perchè mentre lo collego lo tengo spento? Oppure devo tenere il pulsante del volume premuto? :(
EDIT: ho riletto bene la guida e ho capito il mio errore (non tenevo premuto il pulsante basso del volume) solo che ora non mi va per un altro motivo... :( al terzuiltimo e quartultimo posto mi esce error e error flashing mode. Aborted. Cosa devo fare?
-
I driver li hai installati? Chiudo, rientra nella discussione della guida