Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 47653
Eccola... da notare che quelle strisce sono presenti anche nella parte posteriore
-
come pensavo...niente di chč...anche il mio č cosģ...ed altri due che ho visto di persona
-
una ragazza mi ha detto che sono sparite da sole dopo un po di tempo....chissą di che si tratta !!!! Mistero !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURY22
una ragazza mi ha detto che sono sparite da sole dopo un po di tempo....chissą di che si tratta !!!! Mistero !!!
non credo possano sparire...al massimo si vedono pił o meno in base alle condizioni di luce :)
-
si si.. mi ha contattato anche un altro ragazzo pochi minuti fa' !!! dicendomi che anche a lui sono sparite !!!! Speriamo :)
-
Quote:
MAURY22
si si.. mi ha contattato anche un altro ragazzo pochi minuti fa' !!! dicendomi che anche a lui sono sparite !!!! Speriamo :)
allora č proprio un mistero :D
-
Bizzarro... so che sono all'interno, ma sono nella parte superiore (schermo) o quella inferiore?
Abitudini? Porti il cell in bagno quando fai una doccia? Abiti in luoghi estremamente umidi?
-
Quote:
sale91
Bizzarro... so che sono all'interno, ma sono nella parte superiore (schermo) o quella inferiore?
Abitudini? Porti il cell in bagno quando fai una doccia? Abiti in luoghi estremamente umidi?
sono nella barre luminosa, guarda la foto
-
Quote:
sale91
Quote:
alex691
sono nella barre luminosa, guarda la foto
La barra č divisa in 3 strati, se lo guardi di lato lo si nota, pił o meno le bolle dove si collocano? Tra uno strato e l altro oppure nello strato stesso?
-
Nel primo strato,quello frontale diciamo.. Anche tu le hai?