Visualizzazione stampabile
-
Problema tethering
Sto cercando di creare un hotspot con il telefono, ma sia in modalità wi-fi sia in modalità usb mi da un "errore di rete". La connessione 3g c'è(ed è pure buona) e con altri smartphone non avevo mai avuto problemi. Con questo però non riesco proprio, qualcuno ha idea di quale possa essere il problema??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: Problema tethering
Che firmware hai? Con il Vodafone le sim non Vodafone hanno problemi... Altre custom rom anche...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ehmmm firmware??? Il telefono è brandizzato tim, il mio operatore è 3 e sul telefono ho ICS
-
R: Problema tethering
Beh potrebbe essere quello il problema allora... Ma non uso il tethering quindi non posso essere di grande aiuto... Di certo potresti provare a flashare firmware no brand e vedere se va!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Vai in impostazioni, sotto wireless e reti clicchi su altro poi reti mobili e poi nomi punti di accesso... Dimmi quanti campi ci sono lì... Se 2 o 3...
È importante se me lo dici...
-
Io ho lo stesso problema...
sia con SIM 3 (APN impostato manualmente e amche importato automaticamente) sia con sim dati TIM (APN ibox.tim.it): appena attivo il tethering mi vien fuori il messaggio "network error occurred". Invece navigando da telefono senza tethering nessun problema
Che sia un modo di TIM per far usare solo la connessione WAP e non far usare il telefono come hotspot????
Preciso che con Samsung GS2 no brand gli stessi APN funzionano correttamente.