Visualizzazione stampabile
-
Piccoli freeze
Salve a tutti, ho il firmwre no brand nord europa .54 e ho installato solo poche app (whatsapp, facebook, messanger, opera, viber e cm gioco solo ruzzle)
Ieri mi era venuta voglia di installare temple run 2, l'ho installato e da allora facebook mi sembrava andare a scatti. Ho disinstallato e la cosa è rimasta e anke lo stesso ruzzle ora mi scatta. In pratica su ruzzle ogni tanto mentre scrivo una parola vedo selezionata solo la prima lettera e poi dopo il freeze di 3 4 sec mi appare il punteggio con i sec scalati (ho riportato l'esempio x farvi capire meglio)
Ho provato a riavviare, chiudere le app in memoria ma niente il problema resta. Ho anche pulito la cache con androidassistant.
Cosa mi consigliate di fare?
-
R: Piccoli freeze
Se hai la recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache
Altrimenti prova con un ripristino impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Come faccio a sapere se ho la recovery?
Stavo salvando contatti e sms per fare il ripristino di fabbrica, lo trovo nelle impostazioni o devo avviare il device in qualche modo particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morgan217
Come faccio a sapere se ho la recovery?
Stavo salvando contatti e sms per fare il ripristino di fabbrica, lo trovo nelle impostazioni o devo avviare il device in qualche modo particolare?
Se ce l'hai lo sai perché l'hai messa tu :)
Basta che vai in impostazioni, backup e ripristino!
-
Si grazie, intanto ho cancellato la memoria interna e fatto il ripristino di fabbrica.
Ora dopo aver reimpostato il tel tramite avvio guidato mi sta installando le app ke avevo.
Poi una volta finito disabilito quelle ke non uso e ripristino sms e contatti. Speriamo bene va...
-
Poi con i permessi di root e titanium backup potresti eliminare ancora più app di sistema inutili :)
-
Lo so però mi spaventa un po fare il root, + ke altro per la stabilità, nn ho ben capito che succede cambiando kernel >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morgan217
Lo so però mi spaventa un po fare il root, + ke altro per la stabilità, nn ho ben capito che succede cambiando kernel >.<
Con I permessi di root ci guadagni e basta :D