Visualizzazione stampabile
-
Consiglio sulle Rom
Ciao a tutti sono nuovo del sito ma devo dire che mi è stato parecchio utile. Apro questo post per sapere quale ROM convenga utilizzare, ho utilizzato diverse ROM ma nessuna ha soddisfatto le mie aspettative. Sto cercando una ROM leggera,stabile (possibilmente una dove funzioni l'app ILLUMINATION BAR x la gestione delle notifiche). Sapete consigliarmi qualche ROM efficiente dove funzioni anche l'app elencata prima ???
-
R: Consiglio sulle Rom
La vuoi stock based? Se si io consiglio sempre la brains v10
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Scusa la mia ignoranza stock based cosa significa ??
-
Che è basata sulla stock Sony e quindi non ha bug e funziona tutto... Altrimenti possono essere basate sulla cm ed essere molto più performanti ma con qualche bug
-
ok grazie della delucidazione sei molto gentile, puoi postarmi un link di una ROM stock base ?? in questa dovrebbe funzionare l'app illumination bar ???
-
Ecco! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1927126
Certo funziona tutto :)
-
Grazie mille da quello che ho capito le ROM stock based sono le migliori, conosci altre ROM efficienti che non sono in stock base ? vorrei prendere più informazioni possibile. Comunque adesso installo questa che mi hai consigliato...
-
Non è che siano migliori, ma non hanno neanche un bug :)
Io ti consiglio di provare questa prima per poi sbloccare il bootloader (perdendo la garanzia) e passare alla cm. Nel periodo in cui proverai questa magari la cm sarà senza nessun bug :)
-
ok.. comunque il bootloader l'ho già sbloccato conosci una cm buona che posso provare ???
-
Beh l'ultima cm 207 allora :D
II sto usando la slim cm ora! È ottima! C'è solo un problema legato al wifi e alla lockscreen ma si presenta solo ad alcuni... Mistero!
-
puoi postare il link anche di questa ROM cm ???
-
-
Grazie.. sei stato davvero molto gentile...
In questa ROM è necessario avere ICS,io non possiedo ICS posso provarla ugualmente ???
-
Devi prima flashare un qualsiasi firmware ics .54 ti consiglio il nordic generic e poi puoi mettere la cm!
-
ok.. comunque sto provando a installare la ROM che mi hai consigliato in stock base.. ma appena avvio il cell non carica il sistema operativo devo aspettare perchè impiega molto tempo o sbaglio qualcosa ???
-
Di solito 5 minuti buoni ci vogliono... Se non parte vai in recovery e fai i wipe!
-
ho eseguito i wipe entrambi e reinstallato ma non va nuovamente cosa sbaglio ???
-
Ha capito! È che tu hai il bootloader sbloccato!
Che kernel hai? Devi usare quello di Kafka! Qui trovi istruzioni e link al kernel http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35483981
-
Versione kernel 3.0.8-fxp-ga9d15f7 non so come si cambia...
Non riesco a capire la guida..
-
Come fai ad avere quel kernel??? Avevi la cm?
Qui trovi tutto http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Installa quello del secondo blocco, cwm 6.ecc
-
in quel link non ci sta il kernel, o almeno non lo vedo.
mi accodo anche io, ho la stock francese ma è troppo lento.
danilo5 mi raccomando, hai installato la clockwork recovery?
devi fare un nandroid backup prima di fare qualsiasi modifica! (per sicurezza)
edit: alex hai copiato male il link :P
-
Mi dice link invalido non lo apre..
-
Ho installato la recovery per installare le rom ma vorrei mettere il kernel che mi serve come dovrei fare ???
-
LoL
Ecco http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Edit ragazzi niente da fare... È Tapatalk che sbaglia a copiare :S
Andate al link che ho messo per la brains v10 poi dice di cliccare li per ub andate li
-
Da lo stesso problema link non valido..
-
Leggi l'edit
-
non riesco a capire quella guida.. uff
-
Cosa non capisci?
Scusa ma come fai ad avere quel kernel? Se l'hai messo tu sai come si fa...
-
Io ho messo una ROM ed il kernel si è modificato automaticamente non so come fare per cambiarlo.. è il mio primo smartphone sono un novellino ancora, sto cercando di capire cosa fare..
-
Prendi il kernel che ti ho detto..
Hai mai usato flashtool? Puoi flashare il kernel con flashtool
Basta collegare il cellulare in fastboot mode cioè da spento spingendo il tasto volume più e poi dovrai selezionare fastboot mode da flashtool e selezionare il kernel
-
Ok faccio quello che mi hai detto ma non trova il file kernel che ho messo sul desktop forse ho sbagliato ?? mi posti il link dove posso scaricarlo ?? comunque grazie della tua disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danilo5
Ok faccio quello che mi hai detto ma non trova il file kernel che ho messo sul desktop forse ho sbagliato ?? mi posti il link dove posso scaricarlo ?? comunque grazie della tua disponibilità
Tapatalk non so perché ma non mi copia bene i link quindi ora non posso purtroppo
-
Appena puoi non ho fretta.. anche domani
-
Ecco qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35725772
Scarica quello cwm 6
-
Sezione sbagliata. C'è la discussione generica in sezione modding. Achiudo