Visualizzazione stampabile
-
Consiglio sulle Rom
Ciao a tutti sono nuovo del sito ma devo dire che mi è stato parecchio utile. Apro questo post per sapere quale ROM convenga utilizzare, ho utilizzato diverse ROM ma nessuna ha soddisfatto le mie aspettative. Sto cercando una ROM leggera,stabile (possibilmente una dove funzioni l'app ILLUMINATION BAR x la gestione delle notifiche). Sapete consigliarmi qualche ROM efficiente dove funzioni anche l'app elencata prima ???
-
R: Consiglio sulle Rom
La vuoi stock based? Se si io consiglio sempre la brains v10
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Scusa la mia ignoranza stock based cosa significa ??
-
Che è basata sulla stock Sony e quindi non ha bug e funziona tutto... Altrimenti possono essere basate sulla cm ed essere molto più performanti ma con qualche bug
-
ok grazie della delucidazione sei molto gentile, puoi postarmi un link di una ROM stock base ?? in questa dovrebbe funzionare l'app illumination bar ???
-
Ecco! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1927126
Certo funziona tutto :)
-
Grazie mille da quello che ho capito le ROM stock based sono le migliori, conosci altre ROM efficienti che non sono in stock base ? vorrei prendere più informazioni possibile. Comunque adesso installo questa che mi hai consigliato...
-
Non è che siano migliori, ma non hanno neanche un bug :)
Io ti consiglio di provare questa prima per poi sbloccare il bootloader (perdendo la garanzia) e passare alla cm. Nel periodo in cui proverai questa magari la cm sarà senza nessun bug :)
-
ok.. comunque il bootloader l'ho già sbloccato conosci una cm buona che posso provare ???
-
Beh l'ultima cm 207 allora :D
II sto usando la slim cm ora! È ottima! C'è solo un problema legato al wifi e alla lockscreen ma si presenta solo ad alcuni... Mistero!
-
puoi postare il link anche di questa ROM cm ???
-
-
Grazie.. sei stato davvero molto gentile...
In questa ROM è necessario avere ICS,io non possiedo ICS posso provarla ugualmente ???
-