Visualizzazione stampabile
-
Problema Audio!!!
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum perché ho un problemone all'experia U che non riesco a risolvere..
In pratica da ieri non mi funzione più l'audio! Nonostante non abbia installato o fatto nulla di nuovo, da ieri mi compare in maniera continua il messaggio che il "microfono e i pulsanti non sono più disponibili" e non so che fare, visto che nelle impostazioni audio in teoria è rimasto tutto invariato! :'(
Aiutatemi Plz!!!
-
Inoltre devo specificare che l'audio che non mi funzione è quello delle app (non riesco quindi a sentire il suono di un video di youtube oppure di un gioco) mentre la suoneria delle chiamate e messaggi mi funziona perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diro
Inoltre devo specificare che l'audio che non mi funzione è quello delle app (non riesco quindi a sentire il suono di un video di youtube oppure di un gioco) mentre la suoneria delle chiamate e messaggi mi funziona perfettamente
Controlla che l audio sia alzato ma controlla che non sia solo quello delle chiamate ma anche multimedia
P.s in basso a sinistra trovi modifica , serve per evitare messagti multipli
-
Guarda ho controllato nelle opzioni audio il volume di video, audio e contenuti multimediali ed'è al massimo ma continua purtroppo a non funzionare:'(
-
Quote:
Diro
Guarda ho controllato nelle opzioni audio il volume di video, audio e contenuti multimediali ed'è al massimo ma continua purtroppo a non funzionare:'(
Potresti provare a formattare ,, cioè cancellare tutti i dati e riportarlo alle condizioni di fabbrica
-
ok, adesso arriva la domanda da nabbo totale come si formatta xD?
-
Quote:
Diro
ok, adesso arriva la domanda da nabbo totale come si formatta xD?
Impostazioni back up eripristino e formatta ,
-
ok grazie mille! ora provo a riformattare per vedere se funzionarotfl