CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Valutazione Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Valutazione Xperia U

Ciao amici, mi rendo conto che non sia la sezione giusta ma non trovo altra sezione dedicata.
    Vorrei una valutazione dello smartphone di cui in oggetto, acquistato in Luglio 2012 e tenuto sempre perfettamente. In aggiunta alla dotazione iniziale, una custodia in eco pelle molto ben fatta.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofe86 Visualizza il messaggio
    Ciao amici, mi rendo conto che non sia la sezione giusta ma non trovo altra sezione dedicata.
    Vorrei una valutazione dello smartphone di cui in oggetto, acquistato in Luglio 2012 e tenuto sempre perfettamente. In aggiunta alla dotazione iniziale, una custodia in eco pelle molto ben fatta.
    allora premettendo che un Xperia u adesso si può facilmente trovare a 170 euro, calcolando che lo hai preso a luglio 2012 quindi quasi un anno di vita, aggiungendo anche una cover in eco pelle cui prezzo si aaggira intorno ai 15 euro ( correggimi se sbaglio) direi che 120 euro può andare bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì, l'ho pagata dieci euro ma è come nuova. Parliamo dello smartphone della mia ragazza comunque, non del mio.

Permessi di invio