CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Molte domande su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Molte domande su xperia u

ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono nuovo di androidiani. volevo comprare lo smartphone sony xperia u ma ho molte domande a riguardo... 1) ho sentito che se lo aggiorni a ics 4.0.4 diventa lentissimo e molto laggoso, mi potete spiegare come è la situazione? 2)adesso sono cliente tim, ma tim non mi piace come li brandizza, molto meglio vodafone per la brandizzazione ma lo posso aquistare in un centro vodafone anche se non sono cliente? 3)la batteria non è il massimo... 1280 milliamper, io lo userei per inviare messaggi su whatsapp, navigare ma soprattutto per i giochi. per questo lo prendo perchè è dual-core...4) visto che io sono un ex-iphone che tim non prende un accidenti l'xperia ha una buona ricezione del segnale hspa?
    per ora le mie domande sono queste, grazie per le future risposte.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexH4CK Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono nuovo di androidiani. volevo comprare lo smartphone sony xperia u ma ho molte domande a riguardo... 1) ho sentito che se lo aggiorni a ics 4.0.4 diventa lentissimo e molto laggoso, mi potete spiegare come è la situazione? 2)adesso sono cliente tim, ma tim non mi piace come li brandizza, molto meglio vodafone per la brandizzazione ma lo posso aquistare in un centro vodafone anche se non sono cliente? 3)la batteria non è il massimo... 1280 milliamper, io lo userei per inviare messaggi su whatsapp, navigare ma soprattutto per i giochi. per questo lo prendo perchè è dual-core...4) visto che io sono un ex-iphone che tim non prende un accidenti l'xperia ha una buona ricezione del segnale hspa?
    per ora le mie domande sono queste, grazie per le future risposte.
    1. Se lo aggiorni ad ics effettivamente diventa più lento ma basta installare una custom rom e la situazione migliora di molto.

2. Si certo che lo puoi comprare.

3. La batteria non è il massimo ma è comunque nella norma.

4. La ricezione dipende molto anche dalla zona in cui sei. Io ad esempio ho Wind e non ho mai avuto problemi di ricezione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mia casa è affianco a un ripetitore del telefono a 100 m quindi vado su sicuro? l'iphone ha il coraggio di darmi 2 tacchie scase di 3g!!! vado sul sicuro?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexH4CK Visualizza il messaggio
    La mia casa è affianco a un ripetitore del telefono a 100 m quindi vado su sicuro? l'iphone ha il coraggio di darmi 2 tacchie scase di 3g!!! vado sul sicuro?
    sicuramente si vai tranquillo. Se hai detto di avere un ripetitore telefonico a 100m mi stupisco che tu abbia avuto problemi di ricezione O.O

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti!!!! l'iphone con la tim fa schifo non prende niente! mooolto probabilmente lo comprerò. grazie per l'aiuto, ciaoooo

Permessi di invio