Grazie Marce, marņ qui c'č letteratura per un anno non ce la potrņ mai fare :'(
Visualizzazione stampabile
Grazie Marce, marņ qui c'č letteratura per un anno non ce la potrņ mai fare :'(
Inizia a documentarti e per il resto ci siamo noi. Impara ad usare flashtool per iniziare visto che č il punto di partenza, poi magari sappiamo al root ed infine sblocchiamo il bootloader e si parte con il vero mod
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
sai cosa? il mio telefono č completamente piantato nonostante abbia tolto le app inutili ecc, comunque obbedisco, mi metto a studiare flashtool :bd:
Ci vorrebbe una bella guida su YouTube fatta dallo staff androidiani per capire meglio come si usa flashtool
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da matteus97
Esatto!!! ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho comprato questo cellulare a mia moglie (brand vodafone) e si č da subito lamentata della lentezza soprattutto in fase di "risveglio" del telefono. Perņ ha notato un notevole miglioramento inserendo un tema di default di Sony invece di una foto che aveva messo come sfondo.
Mmmmm molto strano.....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App