Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRIANO
kitkat , grazie
Vuoi kitkat su l'U?
-
si , grazie! Io ho la versione android 2.3.7 e vorrei passarla a kitkat. E' possibile? Potresti aiutarmi?
-
Non ufficialmente. Nella sezione modding trovi informazioni più dettagliate, ma ti avviso che è roba per utenti esperti.
Inviato dal mio Z3 Compact.
-
Quote:
jjurban
Mentre invece puoi optare per un'installazione di un nuovo firmware NO-BRAND stock della Sony, così eviterai tutte le schifezze che i brand installano. (per renderti l'idea è come se formattassi un pc e installi un nuovo os).Ovviamente avrai un sistema più reattivo e fluido, e prenderesti eventuali nuovi aggiornamenti direttamente rilasciati dalla Sony, senza passare per un brand. Ma in compenso perderai qualunque app. L'archivio sd non verrà toccato (foto, ecc)
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Salve, mia moglie ha ancora ginger (ufficiale, 2.3.7), non se brand purtroppo, al momento il tel è diventato molto lento e si blocca e vorrei dargli una formattata. Potreste indicarmi dove trovare una guida per favore? Conviene rimettere ginger o passare ad ics?
-
Quote:
lorevo
Salve, mia moglie ha ancora ginger (ufficiale, 2.3.7), non se brand purtroppo, al momento il tel è diventato molto lento e si blocca e vorrei dargli una formattata. Potreste indicarmi dove trovare una guida per favore? Conviene rimettere ginger o passare ad ics?
Non posseggo più il cell ma ti consiglio di tenerti ginger se non hai bisogno di applicazioni dove i requisiti minimi sono ics.
Quindi fai ripristina impostazioni di fabbrica dalle impostazioni del cell.
ICS ha solamente fatto diventare più lento il tutto ...
-
Quote:
Deciocavallo
Non posseggo più il cell ma ti consiglio di tenerti ginger se non hai bisogno di applicazioni dove i requisiti minimi sono ics.
Quindi fai ripristina impostazioni di fabbrica dalle impostazioni del cell.
ICS ha solamente fatto diventare più lento il tutto ...
Grazie, allora vada per il semplice ripristino
-
Ciao, c'è una guida per tornare a ginger da ics?