Visualizzazione stampabile
-
allora, io ho provato la venezuela rom, ha incluso supl google e solo cacert.txt della sonyericsson! con quella fixo molto velocemente, ma il collegamento è molto instabile, trova da 2 a 6 satelliti! precisione scadente!
ho provato il supl vodafone con il suo cacert.txt e ho aggiunto anche l'altro certificato, con quello l'agps non ha funzionato finchè non ho attivato la localizzazione google, ha trovato i soliti 4-5 satelliti, ma nessun fix. sono entrato in casa e in un attimo di follia è arrivato a vedere VENTUNO satelliti! nessuno fixato, ed è tornato a vederne solo uno! boooooh!
adesso installo il firmware .100 "stock" e faccio qualche altra prova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Konesuke
Ma a fixare fixa ma non scarica i dati aGPS delle posizioni dei satelliti! Per cui ci mette più tempo a rilevarli il telefono! Invece io sto testando il vodafone con il suo cacert e a quanto pare funziona davvero ora! GPS status ha già tutte le posizioni dei satelliti anche dopo il riavvio!
Solo la prima volta ho scaricato i dati A-GPS e da allora mai più..
-
Non so voi ma io col metodo di Xperia fuu mettendo il cacert vodafone ho risolto tutto finalmente! Ecco i files già pronti per chi volesse: http://goo.gl/zquaG
-
ho provato questi file vodafone e sono fantastici! spero che non funzioni per i primi due fix e basta, ma con questi ho avuto subito fix veloci e precisi!
-
Ho inserito il gps.conf della vodafone, fix veloce proprio come avevo con il server Sony. Mi auguro però a differenza del precedente che sia stabile...
-
Hai messo pure il cacert?
-
-
Al GPSconf aggiungete gli xtra server e il server ntp ita
-
Quote:
Konesuke
Ragazzi il server supl sonyericsson non risponde più, credo sia disattivato! Sia il ping test che il tracert vanno a vuoto! Provate col vodafone!
Azz, grazie Kone, me ne ero completamente dimenticato (ed avevo pure fatto il test dei ping anch'io! :-X )
Ora modifico il post e metto quelli vodafone.
Comunque, l'importante è aver capito l'inghippo del certificato, ora non rimane che capire se alla lunga smette di funzionare anche questo metodo. rotfl
EDIT: comunque la riga SUPL_VERS= senza valore del vodafone credo si possa togliere. ;)
-
Quote:
xperiaFuuu
Azz, grazie Kone, me ne ero completamente dimenticato (ed avevo pure fatto il test dei ping anch'io! :-X )
Ora modifico il post e metto quelli vodafone.
Comunque, l'importante è aver capito l'inghippo del certificato, ora non rimane che capire se alla lunga smette di funzionare anche questo metodo. rotfl
EDIT: comunque la riga SUPL_VERS= senza valore del vodafone credo si possa togliere. ;)
Figurati cmq grazie a te perché ora il mio GPS sembra apposto ed ho aggiunto anche gli xtra server e il server ntp al GPS conf