Io ho appena provato i vodafone ed in effetti sembra tutta un'altra storia! Finalmente direi. :p
Visualizzazione stampabile
Io ho appena provato i vodafone ed in effetti sembra tutta un'altra storia! Finalmente direi. :p
Ragazzi testiamo tutti insieme appassionatamente per qualche giorno e riportiamo poi qui la nostra esperienza. Se questo metodo non ci deluderà si potrà costruire una guida!
Ben detto io sto già testando con waze da stamattina! Con ottimi risultati
Per ora anche a me và una meraviglia. Testato anche in tangenziale: fix istantaneo. Speriamo che questo lusso non va scemando...
Confermo sono appena tornato con waze e praticamente mi fixa ovunque istantaneamente! Anche in casa
OT: ma sto waze è meglio del navigatore standard di android? E non usa le mappe di google? Perché viaggio abbastanza e non vorrei che creasse itinerari meno precisi..
Forse in città, ma in periferia la vedo dura
Eh forse si ma nelle autostrade ci azzecca quasi sempre! Cmq è gratuito se lo vuoi provare
Già l'ho scaricato amico mio, più tardi vado a farmi un giro sull'asse mediano dove so che ci sono autovelox, vediamo un pò.. Anche se a me interessa la precisione nei percorsi calcolati...