io su GB ho ricominciato ad avere problemi,ora flasho .100 e vediamo come si comporta
Visualizzazione stampabile
io su GB ho ricominciato ad avere problemi,ora flasho .100 e vediamo come si comporta
Io intanto voglio capire perché non mi appare l'icona sulla barra in alto, se non quando uso un app che utilizza il gps! Cioè quel minuscolo satellite che lampeggia in alto a sinistra, normalmente dovrebbe apparire da solo quando si attiva il gps, lampeggiando prima e poi fisso quando aggancia il segnale. A me capita che attivo il gps e quell l'icona non appare, infatti per effettuare il fix sono costretto ad avviare l'app del navigatore o qualsiasi app gps. Quando appare poi l'icona prima lampeggia, appena fixato mi esce una piccola scritta "7 pqrs".. Mha, chi sa cosa c'è dietro tutta questa storia.
Ma è così che funziona! Il GPS ai attiva solo quando c'è un app che lo richiede e non è sempre attivo altrimenti la batteria si scaricherebbe subito! Comunque se lo vuoi sempre attivo ci sono delle app che si chiamano tipo GPS stay on o simili che ti puoi prendere dal play store! Ma non te lo suggerisco
Quando avevo il .54 mi funzionava così e fixava in un attimo sempre, anche dentro casa!
Si confermo, è fatto apposta. Rimane connesso solo se usi app che tengono il gps attivo in background, tipo il navigatore di google.
Comunque a distanza di tempo vi confermo che il mio gps ormai è una bomba, non solo fixa velocemente anche a distanza di giorni dall'ultima attivazione, ma prende anche quasi tutti i satelliti che vede... roba mai successa prima.
Adesso mi sono fissato a confrontare l'errore ed i dop/hdop/vdop con altri terminali a parità di satelliti. :P
Io avevo il.54 e funzioNava bene solo perché aveva già i supl e cacert vodafone ma il funzionamento era lo stesso
A me anche fissa tutti i satelliti che vede, forte :D
Ragazzuoli credo sia ora di fare una bella guida! Ormai insieme abbiamo risolto il problema!
Si... Può... Faaaare!
Se fate una bella guida ordinata e chiara come minimo il topic finisce nell elenco dei topic utili. Scrivete pure qui poi sistemiamo il thread e la mettiamo in risalto con un link al primo post